LAVORO ADDETTO GESTIONE FORNITORI PRATICHE CREMONA, LOMBARDIA
(13 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Addetto gestione fornitori pratiche en Cremona, Lombardia
Impiegato/a ufficio amministrativo | addetto/a gestione pratiche assicurative
Apertura e gestione delle pratiche relative ai sinistri... la risorsa sarà responsabile della corretta apertura, gestione e aggiornamento delle pratiche assicurative...
Impiegato addetto alle pratiche di noleggio
?? addetto logistica esterna (trasporti)?? castelverde (cr) | ?? orario: 08:00 12:00 / 14:00 18:00?? contratto a tempo indeterminato per azienda di noleggio piattaforme...
Divisione search & selection, polo di cremona seleziona per azienda cliente operante nel settore alimentare una figura da inserire nell'ufficio contabilità fornitori...
Addetto/a back office - segretariato amministrativo
Dovrai gestire: · archiviazione di documenti contabili e amministrativi; · supporto nella gestione delle pratiche aziendali; · monitoraggio e aggiornato...
Addetto/a acquisti e spedizioni | impiegato/a ufficio acquisti
gestione di resi, reclami e richieste post-vendita... comunicazione con fornitori e supporto ai clienti su tematiche logistiche... la figura collaborerà con il team...
Addetto/a all?archivio | settore produzione vetro
Supporto nella gestione di documentazione storica o di particolare valore aziendale... la risorsa contribuirà alla corretta archiviazione dei documenti e al supporto...
Addetto/a recupero crediti (887242)
Principali responsabilitàgestione attiva del portafoglio crediticontatto telefonico e via email con clienti per solleciti di pagamentoverifica delle posizioni debitorie...
Addetto/a front office | reception e accoglienza clienti
Accoglienza dei clienti e dei fornitori presso la sede... gestione delle telefonate in entrata e smistamento della posta (cartacea ed elettronica)...
Impiegato/a contabile amministrativo/a | addetto/a contabilità
Controllo delle pratiche amministrative e organizzazione dei fascicoli aziendali... supporto nella redazione di report contabili e nella gestione delle scadenze...
Vuoi trovare lavoro?
Addetto/a ufficio acquisti (887157)
Orario di lavoro: full time, dal lunedì al venerdìresponsabilità:supporto nella gestione degli ordini di acquisto e nel monitoraggio delle consegnecontatto con fornitori...
Impiegato/a amministrativo e import/export a casalmaggiore
Responsabilita’ la persona selezionata dovrà occuparsi di: • segreteria e pratiche amministrative (no contabilità) • gestione della logistica, delle pratiche doganali...
Impiegato/a logistico - export - tempo indeterminato (901477)
Utilizzare con agilità sistemi gestionali erp per la gestione operativa... familiarità con la documentazione doganale e le pratiche di spedizione internazionale...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?