LAVORO GESTIONE CLIENTI PRATICHE CREMONA, LOMBARDIA
(143 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione clienti pratiche en Cremona, Lombardia
Impiegato/a ufficio amministrativo | addetto/a gestione pratiche assicurative
Apertura e gestione delle pratiche relative ai sinistri... la risorsa sarà responsabile della corretta apertura, gestione e aggiornamento delle pratiche assicurative...
Addetto/a gestione ordini clienti | impiegato/a logistica
gestione degli ordini ricevuti tramite e-commerce e canali digitali... comunicazioni con i clienti per aggiornamenti su consegne, resi e reclami...
Key account manager | gestore portafoglio clienti
gestione dei rapporti con clienti strategici e sviluppo commerciale su nuovi canali... monitoraggio delle vendite e predisposizione di report periodici sull’andamento...
Addetto/a assistenza clienti | settore telecomunicazioni
Presa appuntamenti con i clienti... supporto nel post-vendita e gestione segnalazioni... gestione del centralino e smistamento delle chiamate...
Impiegato addetto alle pratiche di noleggio
Il ruolo prevede attività d'ufficio legate all'organizzazione dei trasporti, al coordinamento delle attività di noleggio e alla gestione operativa della logistica...
Addetto/a segreteria e accettazione clienti | concessionaria
Accoglienza clienti e supporto nelle fasi di accettazione... attitudine alla gestione di attività in contesti dinamici... gestione delle chiamate in entrata e corrispondenza...
Addetto/a al supporto clienti e coordinamento assistenza
Descrizione sapiens spa, filiale di rovereto, è alla ricerca di uno/a addetto/a al supporto clienti e coordinamento assistenza per azienda operante nel settore metalmeccanico...
Impiegato/a back office | gestione comunicazioni e dati di vendita
La risorsa sarà coinvolta in attività di supporto amministrativo e nella gestione dei dati aziendali relativi ai clienti e ai processi di vendita...
Addetto/a data entry | addetto/a all'inserimento dati clienti
Inserimento operativo con supporto nella gestione delle attività quotidiane... inserimento nel gestionale dei dati relativi ai clienti e agli ordini ricevuti...
Vuoi trovare lavoro?
Addetto/a front office | reception e accoglienza clienti
Accoglienza dei clienti e dei fornitori presso la sede... gestione delle telefonate in entrata e smistamento della posta (cartacea ed elettronica)...
Impiegato/a amministrativo e import/export a casalmaggiore
Responsabilita’ la persona selezionata dovrà occuparsi di: • segreteria e pratiche amministrative (no contabilità) • gestione della logistica, delle pratiche doganali...
Responsabile punto vendita | prodotti per la casa
Competenze contabili e conoscenza delle pratiche di gestione magazzino... gestione operativa dell’attività del punto vendita... gestione dello stock e delle forniture...
Receptionist | supporto amministrativo
Proattività e autonomia nella gestione delle attività quotidiane... eccellenti capacità organizzative e di gestione delle priorità, con attenzione ai dettagli...
Supportare i clienti nel migliorare ulteriormente la raccomandazione dei prodotti e il cross-selling... eccellenti capacità analitiche e proattività nell’analisi...
Consulente commerciale di finanza agevolata_cremona
Attività: gestione portafoglio clienti assegnato tramite visite periodiche; sviluppare il mercato di riferimento tramite strategie implementate e coordinate dalla...
Nel dettaglio ti occuperai delle seguenti attività: • ricerca e implementazione del portafoglio clienti; • proattivazione di strategie di incremento del parco clienti...
 nel dettaglio ti occuperai delle seguenti attività: ricerca e implementazione del portafoglio clienti; proattivazione di strategie di incremento del parco clienti...
Hr specialist - categoria protetta l.68/99
gestione della documentazione relativa a infortuni, malattie e assenze... supporto nella redazione e gestione della contrattualistica (assunzioni, proroghe, variazioni)...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?