LAVORO GESTIONE ORDINI AZIENDA CREMONA, LOMBARDIA
(311 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione ordini azienda en Cremona, Lombardia
Addetto/a gestione ordini clienti | impiegato/a logistica
gestione degli ordini ricevuti tramite e-commerce e canali digitali... azienda specializzata nella produzione e distribuzione di attrezzature per il fitness seleziona...
Plant controller - controllo di gestione
gestione dei kpi (key performance indicators): monitorare e analizzare i principali indicatori di performance dello stabilimento (costi, tempi di produzione, efficienza...
Impiegato/a ufficio risorse umane | gestione del personale
gestione di ore lavorate, permessi, ferie e malattie... collaborazione con i colleghi dell’ufficio per la gestione ordinaria delle attività amministrative legate...
Impiegato/a ufficio amministrativo | addetto/a gestione pratiche assicurative
Apertura e gestione delle pratiche relative ai sinistri... azienda operante nel settore assicurativo seleziona una risorsa da inserire all’interno dell’ufficio amministrativo...
Impiegato/a back office | gestione comunicazioni e dati di vendita
azienda operante nel settore energia elettrica ricerca un/una impiegato/a back office da inserire nel proprio organico... la risorsa sarà coinvolta in attività di...
gestione della contabilitu00e0: curare la gestione della contabilitu00e0 di cantiere, sebbene non in modo diretto, garantendo un controllo costante sui costi...
Impiegato/a ufficio approvvigionamenti | settore ceramica
gestione degli ordini di acquisto... gestione degli ordini conto lavoro passivo... gestione delle dichiarazioni rifiuti... gestione ddt e fatture in arrivo tramite...
Impiegato/a ufficio acquisti settore metalmeccanico a grumello cremonese ed uniti
• completano il profilo capacità di gestione dello stress, autonomia e precisione altre informazioni la figura sarà inserira direttamente in azienda...
Vuoi trovare lavoro?
Responsabile punto vendita | prodotti per la casa
gestione operativa dell’attività del punto vendita... gestione dello stock e delle forniture... capacità organizzative e di gestione risorse umane...
Impiegata/o contabile amministrativa/o
), programmazione e gestione del cash flow previsionali ed analisi degli scostamenti, cassa contantirapporto con le banche: gestione degli affidamenti, utilizzo...
Hr specialist - categoria protetta l.68/99
gestione della documentazione relativa a infortuni, malattie e assenze... supporto nella redazione e gestione della contrattualistica (assunzioni, proroghe, variazioni)...
Receptionist | supporto amministrativo
Proattività e autonomia nella gestione delle attività quotidiane... eccellenti capacità organizzative e di gestione delle priorità, con attenzione ai dettagli...
Areajob spa, filiale di cremona, ricerca un/una barista per azienda cliente autogrill... responsabilità: – preparazione aperitivi, colazioni e servizio di caffetteria...
Responsabilità principali:coordinamento della pianificazione logistica e dei trasporti internazionali (eu ed extra-eu) gestione delle spedizioni in collaborazione...
Addetta/o ai servizi generali - categoria protetta l.68/99
Principali attività:- accoglienza visitatori e gestione del centralino - smistamento posta, email e telefonate in entrata - supporto nella gestione documentale e...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?