LAVORO RESPONSABILE PIANIFICAZIONE GESTIONE ATTIVITA CUNEO, PIEMONTE
(35 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Responsabile pianificazione gestione attivita en Cuneo, Piemonte
Responsabile di punto vendita settore elettrico
Descrizione adecco mondovì ricerca per azienda operante nel settore distribuzione/vendita materiale elettrico un responsabile di punto vendita...
Responsabile di punto vendita settore elettrico
Adecco mondovì ricerca per azienda operante nel settore distribuzione/vendita materiale elettrico un responsabile di punto vendita... la risorsa, collocata all'interno...
responsabile di commessa responsabilità: - progettazione, pianificazione e gestione dei lavori - coordinamento dei collaboratori con l'obiettivo di garantire il...
Responsabile di produzione ambito polimeri
Azienda del settore fabbricazione di materie plastiche ricerca un responsabile di produzione ambito polimeri azienda importante azienda del settore fabbricazione...
Addetto/a pianificazione produzione
? inserimento e gestione dell'ordine sul programma gestionale, analisi di fattibilità, pianificazione dei tempi di consegna insieme al responsabile produzione...
Responsabile unità operativa logistica
? selezione, inserimento e gestione del personale; valutazione periodica e proposte di sviluppo... ? gestione e supervisione complessiva dell'unità operativa...
Captain | responsabile punto vendita
Hai maturato esperienza nell'ambito della ristorazione e acquisito buone doti organizzative ? questa è l’occasione giusta per te! gi group, prima agenzia per...
Impiegato/a amministrativa (899782)
La figura ricercata sarà responsabile delle seguenti attività:registrazione di fatture attive e passive (italia/estero) tenuta della prima nota cassa/banca rapporti...
Junior project manager - settore fotovoltaico (905706)
Precisamente la risorsa sarà addetta alle seguenti attività:gestione ed organizzazione della manutenzione programmata su impianti fotovoltaici; supervisione e gestione...
Vuoi trovare lavoro?
Ingegnere meccanico - project manager junior
Capacità di leadership, problem-solving e gestione di team multidisciplinari... ottima conoscenza della normativa di qualità, sicurezza e gestione dei costi...
Il sam sarà responsabile della gestione e dello sviluppo di un portafoglio di key client, concentrandosi sulla fase post-implementazione delle business applications...
Operatore politiche attive del lavoro a partita iva - piemonte
Attività il case manager svolgerà le seguenti attività - erogazione di servizi di orientamento specialistico, accompagnamento al lavoro e incrocio domanda e offerta ...
Trade marketing representative on field
Requisiti: · spiccate doti relazionali e comunicative; · forte orientamento al risultato; · capacità di negoziazione e gestione delle obiezioni...
Inps, inail) per la gestione delle pratiche obbligatorie... ? garantire la corretta gestione delle pratiche di assunzione, cessazione e variazioni contrattuali...
Informatore scientifico del farmaco – linea pharma
Responsabilità: informazione medico scientifica su nutrizione parenterale e nutrizione enterale verso qualsiasi potenziale prescrittore o target nelle proprie aree...
Contribuisci alla gestione efficiente delle attività contabili aziendali!questa è un opportunità da non lasciarti sfuggire: fai un lavoro che si adatta alle tue...
Technical sales representative – mmt sector - azienda leder nel suo settore
Principali attività la risorsa si occuperà dello sviluppo e della gestione delle attività commerciali relative alla vendita di attrezzature e di servizi di post...
Offerta responsabilità principali: gestione progetti: coordinamento e supervisione dell'intero ciclo di vita del progetto, dalla pianificazione alla consegna, con...
Senior erp operations consultant
Eos solutions, leader italiano delle soluzioni microsoft dynamics, ricerca per la sua sede di cuneo un/a senior erp operations consultant for dynamics 365 con esperienza...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?