LAVORO SEGRETARIA AMMINISTRATIVA GESTIONE PERSONALE CUNEO, PIEMONTE
(15 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Segretaria amministrativa gestione personale en Cuneo, Piemonte
Responsabile di gestione amministrativa
L’attività comporta lo sviluppo del servizio finalizzato alla gestione amministrativa del rapporto di lavoro in tutti i suoi aspetti e la gestione amministrativa...
Responsabile di gestione amministrativa
L’attività comporta lo sviluppo del servizio finalizzato alla gestione amministrativa del rapporto di lavoro in tutti i suoi aspetti e la gestione amministrativa...
Responsabilità: gestione delle attività amministrative quotidiane supporto alle operazioni contabili coordinamento delle comunicazioni interne ed esterne gestione...
Descrizione responsabilità: gestione delle attività amministrative quotidiane supporto alle operazioni contabili coordinamento delle comunicazioni interne ed esterne...
) motivazione e produttività del personale... 3) del personale: è responsabile di: controllo ed organizzazione del personale (distribuzione carichi di lavoro, turni...
Requisiti richiesti: - diploma di ragioneria o affini - capacità richieste: precisione e attenzione al dettaglio - disponibilità oraria: iniziale part time, con...
Requisiti richiesti:- diploma di ragioneria o affini - capacità richieste: precisione e attenzione al dettaglio- disponibilità oraria: iniziale part time, con possibilità...
Da un gruppo di professionisti esperti del mondo del lavoro e della ricerca e selezione del personale... se sei appassionato/a di selezione del personale...
Attività amministrativa... reclutamento di personale dipendente e collaboratori... gestione delle apl e dei consulenti esterni... saranno considerate con particolare...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?