LAVORO ADDETTA UFFICIO GESTIONE ORDINI FERRARA, EMILIA ROMAGNA
(11 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Addetta ufficio gestione ordini en Ferrara, Emilia romagna
Addetta/o alla gestione di certificazioni
Sei possesso della certificazione brc - ifs? sei una persona precisa, organizzata e attenta ai dettagli? questa potrebbe essere l’opportunità giusta per te! noi...
Addetta/o ufficio acquisti - villanova (fe)
Un/una addetto/a ufficio acquisti - settore metalmeccanico... la risorsa si occuperà di attività di back office, preventivi, inserimento ordini e anagrafiche cliente...
Impiegato/a back office | addetto/a all'inserimento ordini
gestione delle comunicazioni telefoniche ed email relative a richieste, informazioni e reclami sugli ordini... inserimento e aggiornamento ordini all’interno del...
Addetta / addetto alle buste paga
addetta / addetto alle buste paga... supportare nella gestione contrattuale del personale... contratto: tempo determinato scopo assunzione...
Addetta / addetto alle buste paga
Filiale di reggio emilia, ricerca per azienda cliente una/un: addetta / addetto alle buste paga la risorsa si occuperà di:elaborare le buste paga mensilisupportare...
Requisiti richiesti pregressa esperienza in settore pulizie; capacità di organizzazione e gestione, automuniti; disponibilità a part time con orari anche spezzati...
Del sulle parità di trattamento... la risorsa si occuperà delle pulizie e sanificazione degli ambienti di lavoro (ufficio, bagni, ambulatori, aree comuni) gestendosi...
Addetti alle pulizie (1135537)
Requisiti richiestipregressa esperienza in settore pulizie;capacità di organizzazione e gestione,automuniti;disponibilità a part time con orari anche spezzati...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?