LAVORO ADDETTO GESTIONE ORDINI FORNITORI FERRARA, EMILIA ROMAGNA
(8 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Addetto gestione ordini fornitori en Ferrara, Emilia romagna
Impiegato/a back office | addetto/a all'inserimento ordini
gestione delle comunicazioni telefoniche ed email relative a richieste, informazioni e reclami sugli ordini... inserimento e aggiornamento ordini all’interno del...
Addetto/a alla contabilità fornitori
Si occuperà, principalmente, della gestione contabile generale (registrazione fatture, prima nota, riconciliazione bancarie), supporto alle attività amministrative...
Addetta/o alla gestione di certificazioni
Sei possesso della certificazione brc - ifs? sei una persona precisa, organizzata e attenta ai dettagli? questa potrebbe essere l’opportunità giusta per te! noi...
Magazziniere / addetto la produzione
Controlla l'evasione dei prodotti per verificare la conformità di quantità e codici rispetto agli ordini... supervisiona l'evasione dei prodotti per verificare la...
Neolaureata/o segreteria amministrativa - cod. 79
Synergie italia spa - filiale di ferrara - ricerca per realtà operante nel settore della produzione industriale un/una addetto/a alla segreteria amministrativa la...
Neolaureata/o segreteria amministrativa - cod. 79
Descrizione synergie italia spa - filiale di ferrara - ricerca per realtà operante nel settore della produzione industriale un/una addetto/a alla segreteria amministrativa...
Addetta/o ufficio acquisti - villanova (fe)
La risorsa si occuperà di attività di back office, preventivi, inserimento ordini e anagrafiche cliente, interfaccia con i fornitori per l'approvvigionamento...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?