LAVORO ADDETTI GESTIONE ORDINI FORNITORI FIRENZE, TOSCANA
(62 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Addetti gestione ordini fornitori en Firenze, Toscana
La risorsa lavorerà nel comparto gare, occupandosi di attività inerenti alla partecipazione a gare private e/o pubbliche con particolare riferimento al settore ambientale...
Addetti/e alla ristorazione - stazione smn
Sedi di lavoro: stazione di santa maria novella, firenze data inizio prevista: categoria professionale: bar / catering / personale di sala / cuochi / chef settore:...
Posizionela risorsa, inserita all interno della funzione procurement, seguirà la pianificazione e la gestione degli approvvigionamenti per importanti opere pubbliche...
Si ricerca, per azienda cliente del settore della gestione della sicurezza con sede a firenze, un/una: buyer la risorsa si occuperà di: gestione del pacchetto...
Impiegato/a amministrativo/a contabile - part time (732727)
gestione degli ordini: responsabilità per la gestione degli ordini dei clienti e dei fornitori... inserimento degli ordini nel sistema e assicurazione della corretta...
Impiegato/a responsabile uffici acquisti
• gestione degli ordini sulla base del fabbisogno recepito dal sistema gestionale di ordini e dati relativi alla movimentazione dei materiali...
Impiegato/a responsabile uffici acquisti
La risorsa, riportando direttamente alla proprietà, si occuperà della gestione degli acquisti e del rapporto con i fornitori... gestirà in autonomia: • inserimento...
Impiegato/a responsabile uffici acquisti
La risorsa, riportando direttamente alla proprietà, si occuperà della gestione degli acquisti e del rapporto con i fornitori... gestirà in autonomia: ...
), anche in collaborazione con le altre funzioni aziendalicontrattare direttamente i fornitori per gestire eventuali reclami e resideterminare gli stock aziendali...
Vuoi trovare lavoro?
Material planner/ufficio acquisti
Il/la candidato/a si inserirà all'interno dell'ufficio acquisti e, riportando al responsabile di riferimento, si occuperà principalmente di:· emissione ordini di...
Material planner/ufficio acquisti
Il/la candidato/a si inserirà all'interno dell'ufficio acquisti e, riportando al responsabile di riferimento, si occuperà principalmente di: · emissione ordini di...
Junior planner - supply chain (856243)
Si ricerca, per nota realtà multinazionale del settore fashion & luxury con sede a figline e incisa valdarno (fi), un/una:junior planner - supply chainla risorsa...
Strumentazione), ordini ai fornitori... gestione di eventuali altri bonus al personale dipendente... · gestione dei buoni pasto al personale dipendente: conteggio...
Orienta spa- società benefit, filiale di firenze ricerca per azienda leader nel settore della vendita di materiale edile, dal grezzo alla rifinitura per interni...
Impiegato logistica e manutenzione
Esperienza nella gestione di magazzini... le sue responsabilità includono: gestione della logistica e delle manutenzioni: coordinamento dei fornitori esterni, pianificazione...
Impiegato/a avanzamento produzione
Completano il profilo buona gestione del tempo, capacità di lavorare in team, proattività... principali attività di lavoro:-analisi dei piani di produzione con il...
Addetto/a coordinamento manutenzione e logistica
Le sue responsabilità includono:· gestione della logistica e delle manutenzioni: coordinamento dei fornitori esterni, pianificazione degli interventi, gestione...
Addetto/a coordinamento manutenzione e logistica
Le sue responsabilità includono: · gestione della logistica e delle manutenzioni: coordinamento dei fornitori esterni, pianificazione degli interventi, gestione...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?