LAVORO AMMINISTRAZIONE GESTIONE DOCUMENTI PRATICHE FIRENZE, TOSCANA
(48 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Amministrazione gestione documenti pratiche en Firenze, Toscana
Specialista contabilita' generale / amministrazione gdo
Si occuperà delle diverse attività del settore, specificatamente iva, contabilità generale e preparazione dei documenti necessari alla stesura del bilancio, calcoli...
Payroll e amministrazione del personale
Per ampliamento organico siamo alla ricerca di una nuova risorsa da inserire nell’ufficio amministrazione del personale... la risorsa si occuperà principalmente...
gestione pratiche di assunzione, trasformazione e cessazione del personale supporto per pratiche di richiesta cittadinanza/permessi di soggiorno per cittadini extra...
In particolare, si occuperà di: gestione amministrativa del sistema paghe: inserimento e controllo dati, reportistica; gestione presenze (verifiche ed inserimento)...
Gestire le pratiche legate ai regolamenti reach e clp- gestire le pratiche autorizzative e le relative attività come aia, cpi, seveso iii, gas tossici, ecc...
Impiegato logistica e manutenzione
Esperienza nella gestione di magazzini... gestione magazzini della fondazione: in sede e presso spazi esterni... le sue responsabilità includono: gestione della...
Gestire le pratiche legate ai regolamenti reach e clp - gestire le pratiche autorizzative e le relative attività come aia, cpi, seveso iii, gas tossici, ecc...
Per ampliamento organico siamo alla ricerca di un hr generalist che supporti l’hr manager nelle attività di amministrazione e gestione...
Hr union / labor relations specialist
Nello specifico, si occuperà di: - fornire supporto quotidiano nei rapporti sindacali riguardo alla negoziazione degli accordi di contrattazione collettiva...
Vuoi trovare lavoro?
Completano il profilo: capacità di organizzare il proprio lavoro al fine di rispettare le scadenze; organizzazione e capacità di gestione del tempo in funzione delle...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?