LAVORO ASSISTENTE AMMINISTRATIVO GESTIONE ORDINI FIRENZE, TOSCANA
(5 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Assistente amministrativo gestione ordini en Firenze, Toscana
La risorsa lavorerà a stretto contatto con la direzione lavori, svolgendo un ruolo centrale nella gestione documentale e operativa delle attività di cantiere...
Impiegato/a amministrativo - categorie protette art.1 (l.)
) la risorsa sarà inserita all’interno dell’ufficio amministrativo e si occuperà di: gestione dei contatti con clienti e fornitori; inserimento e gestione ordini...
Junior hr administrative (stage curriculare staff interno)
La persona, in affiancamento al responsabile di gestione, si occuperà principalmente di: - supporto nell'inserimento presenze del personale in somministrazione;...
Back office commerciale italia
gestione ordini: inserimento, monitoraggio e aggiornamento degli ordini clienti... gestione anagrafiche: inserimento e aggiornamento dati clienti e fornitori...
Impiegato/a back office commerciale estero
Descrizione azienda synergie italia spa, filiale di poggibonsi, ricerca per importante azienda cliente: impiegato/a back office commerciale posizione la risorsa...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?