LAVORO CONTROLLO GESTIONE AMBITO ALBERGHIERO FIRENZE, TOSCANA
(83 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Controllo gestione ambito alberghiero en Firenze, Toscana
Addetto/a controllo di gestione
Per la sua sede di firenze, mef è alla ricerca di un/una: addetto/a controllo di gestione inserita nell'area finance dell'azienda, la risorsa, che riporterà al responsabile...
Stagista controllo di gestione
Descrizione descrizione azienda openjobmetis spa ricerca per azienda cliente legata all’ambito servizi, posizione i profili verranno inseriti uno nel settore di...
Hr payroll specialist per cliente operante in ambito socio-sanitario a firenze
Esperienza pregressa nella gestione del personale... la risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio di amministrazione del personale e si occuperà di compilazione...
Responsabile di produzione - ambito cartotecnico
Siamo alla ricerca di un responsabile produzione - ambito cartotecnico per inserimento con contratto diretto presso cliente... mansioni e responsabilità: la risorsa...
In particolare, si occuperà di: gestione amministrativa del sistema paghe: inserimento e controllo dati, reportistica; gestione presenze (verifiche ed inserimento)...
Filiale: firenze pertini (ex baracca)hirevo office toscana è la specializzazione di gi group, prima multinazionale del lavoro italiana, dedicata a valorizzare le...
Addetto/a contabilita' e bilancio - publiacqua
Per publiacqua spa, sede di firenze, si ricerca un/una: addetto/a contabilita' e bilancio la risorsa verrà inserita all’interno dell’ufficio contabilità e cespiti...
Back office/assistente del personale
Per azienda cliente nel settore multiservizi, ricerchiamo un/a: addetto/a all'amministrazione del personale e coordinamento lavori la risorsa si occuperà di:...
Back office/assistente del personale
Addetto/a al coordinamento lavori e gestione del personale... organizzazione e controllo attività/turni di lavoro gestione della rilevazione delle presenze dipendenti...
Vuoi trovare lavoro?
Back office/assistente del personale (878797)
Per azienda cliente nel settore multiservizi, ricerchiamo un/a: addetto/a al coordinamento lavori e gestione del personalela risorsa si occuperà di:organizzazione...
Hirevo office è la specializzazione di gi group, prima multinazionale del lavoro italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei...
Quality manager - infrastrutture
Costituisce titolo preferenziale l’aver gestito risorse e/o coordinato uffici in ambito... assicurare l’attuazione dei programmi e degli interventi formativi in...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?