LAVORO GESTIONE CENTRALINO AZIENDALE FIRENZE, TOSCANA
(172 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione centralino aziendale en Firenze, Toscana
Impiegato impiegata gestione magazzino automatizza
Il ruolo prevede la gestione quotidiana e l'ottimizzazione del magazzino verticale automatizzato modula... gestione operativa: effettuare operazioni di carico e...
Addetta/o alla segreteria e centralino settore moda
Descrizione ricerchiamo addetta/o alla segreteria e centralino per azienda di moda a sesto fiorentino (fi) ruolo e mansioni: la risorsa si occuperà di: gestione...
Addetto/a centralino e front office.
La figura inserita dovrà occuparsi delle seguenti attività: gestione e smistamento telefonate... descrizione descrizione azienda openjobmetis ricerca e seleziona...
Ispettore gastronomia _ gdo alimentare _ toscana (1135185)
Di cosa ti occuperai?di supportare costantemente i punti vendita nell'implementazione di nuovi processi e concept e nel controllo degli indicatori commerciali quali...
Addetto tecnico amministrativo - categoria protetta
Sg) per nota realtà aziendale protagonista sul territorio nell’erogazione di servizi ingegneristici per il settore idrico-ambientale, ricerca figura tecnico-amministrativa:...
Junior hr administrative (stage curriculare staff interno)
La persona, in affiancamento al responsabile di gestione, si occuperà principalmente di: - supporto nell'inserimento presenze del personale in somministrazione;...
); supportare il team nella pianificazione e gestione di corsi di formazione, interfacciandosi con fornitori esterni; partecipare ad iniziative e progetti inerenti...
Ispettore gastronomia _ gdo alimentare
Di cosa ti occuperai? di supportare costantemente i punti vendita nell'implementazione di nuovi processi e concept e nel controllo degli indicatori commerciali quali...
La risorsa si occuperà di: • supporto nella redazione e diffusione di comunicati stampa, contenuti per il sito web e i canali social aziendali; • supporto...
Vuoi trovare lavoro?
Application manager erp dynamics 365
Ottima capacità di gestione dei progetti... ottime capacità di problem-solving, comunicazione e gestione di progetti complessi... esperienza nella gestione di team...
Junior consultant - sustainability services (intern)
Come as you are - le tue competenze e caratteristiche questa opportunità è perfetta per te se: hai una laurea magistrale in economia e gestione aziendale, amministrazione...
It support settore hospitality
Esperienza nella risoluzione di problemi di supporto con sistemi operativi desktop (windows e mac os), applicazioni per smartphone, suite o365, gestione di applicazioni...
Impiegato/a amministrativo-contabile
Redazione di reportistica aziendale e attività di budgeting... gestione dei flussi bancari, operazioni di cassa, gestione delle ricevute bancarie (riba) e rapporti...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?