LAVORO GESTIONE MAIL ARCHIVIO AZIENDALE FIRENZE, TOSCANA
(14 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione mail archivio aziendale en Firenze, Toscana
Addetti/e al customer service - autonoleggio
In particolare, si occuperanno di: · accoglienza dell’ospite · gestione esperienza di noleggio · gestione pratiche di back office (aggiornamento anagrafiche e compilazione...
Addetti/e al customer service - autonoleggio
In particolare, si occuperanno di: · accoglienza dell’ospite · gestione esperienza di noleggio · gestione pratiche di back office (aggiornamento...
Impiegato/a front e back office a figline e incisa valdarno
Verrà utilizzato il gestionale aziendale e il pacchetto office... responsabilita’ la persona selezionata dovrà occuparsi della gestione telefonate e mail, del front...
Finance specialist - accounting operation
Nello specifico, le attività scolte saranno • supportare i processi complessivi della contabilità fornitori di gas technology garantendo una revisione tempestiva...
Supporto nella gestione della mail aziendale... sblocco e configurazione cellulare aziendale... 3° livello ccnl: utilitalia federgasacqua...
Randstad italia, divisione inhouse, seleziona per azienda cliente, operante nel settore dei rifiuti: - help desk si offre: contratto iniziale di tre mesi prorogabile...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?