LAVORO IMPIEGATI LOGISTICA GESTIONE ORDINI FIRENZE, TOSCANA
(28 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Impiegati logistica gestione ordini en Firenze, Toscana
Addetto/a inserimento ordini e logistica in tirocinio
Per azienda cliente operante nel settore luxury e minuterie metalliche ricerca:addetto/a inserimento ordini e logistica in tirocinioil tirocinante, inserito all'interno...
Addetto/a inserimento ordini e logistica in tirocinio
Per azienda cliente operante nel settore luxury e minuterie metalliche ricerca: addetto/a inserimento ordini e logistica in tirocinio il tirocinante, inserito all'interno...
Impiegato logistica e manutenzione
Esperienza nella gestione di magazzini... la funzione logistica e manutenzioni si pone come figura di coordinamento per la logistica e le manutenzioni ordinarie...
Addetto/a coordinamento manutenzione e logistica
La risorsa si porrà come figura di coordinamento per la logistica e le manutenzioni ordinarie e straordinarie per gli spazi in gestione al centro culturale...
Magazziniere addetto alla logistica
Orienta spa società benefit, filiale di empoli, ricerca per azienda del settore elettronico, magazziniere addetto alla logistica la risorsa sarà inserita in magazzino...
Addetto/a al magazzino e ordini
Orienta spa società benefit, filiale di empoli, ricerca per azienda del settore metalmeccanico, addetto/a al magazzino e ordini la risorsa di occuperà di: - gestione...
Material planner/ufficio acquisti
Il/la candidato/a si inserirà all'interno dell'ufficio acquisti e, riportando al responsabile di riferimento, si occuperà principalmente di: · emissione ordini di...
Junior procurement & planning engineer (oil & gas)
Per prestigiosa azienda sita a firenze, leader nel settore oil&gas, proponiamo un’opportunità come: junior procurement & planning engineer (oil & gas) riepilogo...
Orienta spa- società benefit, filiale di firenze ricerca per azienda leader nel settore della vendita di materiale edile, dal grezzo alla rifinitura per interni...
Vuoi trovare lavoro?
Sarai coinvolto/a anche nell'inventario e nella gestione delle scorte... le tue principali responsabilità saranno il rapporto con i fornitori, la gestione degli...
Impiegato operativo junior (722206)
La risorsa sarà inserita all'interno di un team in cui verrà formata e si occuperà delle seguenti attività: gestione degli ordini; monitoraggio e gestione delle...
Material planner_settore alimentare
• creazione degli ordini di acquisto e follow-up... • contribuire alla gestione delle non conformità (organizzare la restituzione della merce...
Material planner - supply chain (stage)
Si ricerca, per azienda cliente del settore dell’edilizia con sede a empoli (firenze), un/una: material planner – supply chain la risorsa si occuperà di: gestione...
Impiegato/a avanzamento produzione
Completano il profilo buona gestione del tempo, capacità di lavorare in team, proattività... principali attività di lavoro:-analisi dei piani di produzione con il...
Impiegato/a avanzamento produzione
Analisi richieste materiale (causale, provenienza, gestione della richiesta)... verifica dei carichi del materiale con la logistica... verifica mensile della situazione...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?