LAVORO IMPIEGATO ACQUISTI GESTIONE MATERIALI FIRENZE, TOSCANA
(39 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Impiegato acquisti gestione materiali en Firenze, Toscana
Impiegato/a responsabile uffici acquisti
La risorsa, riportando direttamente alla proprietà, si occuperà della gestione degli acquisti e del rapporto con i fornitori... descrizione ricerchiamo un impiegato/a...
Impiegato/a responsabile uffici acquisti
La risorsa, riportando direttamente alla proprietà, si occuperà della gestione degli acquisti e del rapporto con i fornitori... ricerchiamo un impiegato/a responsabile...
Nell'esecuzione della mansione dovrà garantire l'ottimizzazione qualitativa, quantitativa, economica e finanziaria di tutti gli acquisti... adecco italia s...
Impiegato/a responsabile uffici acquisti
La risorsa, riportando direttamente alla proprietà, si occuperà della gestione degli acquisti e del rapporto con i fornitori... • gestione degli ordini...
Orienta spa- società benefit, filiale di firenze ricerca per azienda leader nel settore della vendita di materiale edile, dal grezzo alla rifinitura per interni...
Impiegato/a ufficio acquisti magazzino
Atempo spa filiale di santa croce sull'arno (pi) ricerca per azienda settore arredamento e design di cerreto guidi (fi) un/a impiegato/a ufficio acquisti magazzinola...
La risorsa dovrà occuparsi della gestione di acquisti, gestione delle commesse, rapporti con i fornitorisi richiedono buona conoscenza della lingua inglese e buone...
La risorsa dovrà occuparsi della gestione di acquisti, gestione delle commesse, rapporti con i fornitori si richiedono buona conoscenza della lingua inglese e buone...
La risorsa si occuperà principalmente di gestione dei rapporti con i fornitori, acquisti di materiale e verifica conferme d'ordine su apposito gestionale aziendale...
Vuoi trovare lavoro?
Descrizione orienta spa- società benefit, filiale di firenze ricerca per azienda leader nel settore della vendita di materiale edile, dal grezzo alla rifinitura...
In particolare, si occuperà di:- gestire l'inserimento di ordini di apparecchi e dispositivi;- contattare i fornitori italiani ed esteri e avviare nuove commesse...
Impiegato/a amministrativo/a contabile - part time (732727)
gestione degli approvvigionamenti di materiali per il bagno, cancelleria e toner... gestione degli ordini: responsabilità per la gestione degli ordini dei clienti...
Impiegato/a avanzamento produzione
Completano il profilo buona gestione del tempo, capacità di lavorare in team, proattività... principali attività di lavoro:-analisi dei piani di produzione con il...
); predisporre i pagamenti dei fornitori; effettuare attività di gestione iva nell’emissione di fatture attive; registrare e protocollare la corrispondenza in entrata...
Impiegato supporto direttore operativo
· conoscenza dei principali strumenti informatici (utilizzo del pc, e-mail, internet, programmi per la gestione e archiviazione di dati, compilazione di fogli...
Material planner/ufficio acquisti
);· gestione c/lavoristi (rifornimento grezzi, pianificazioni, ordini);· organizzare ritiri presso fornitori;· utilizzo iungo - monitorare e dare conferme date spedizione...
Material planner/ufficio acquisti
); · gestione c/lavoristi (rifornimento grezzi, pianificazioni, ordini); · organizzare ritiri presso fornitori; · utilizzo iungo - monitorare e dare conferme date...
La risorsa inserita, dopo una formazione iniziale, si occuperà della gestione degli acquisti dei semilavorati in base alle necessità aziendali, emettendo gli ordini...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?