LAVORO IMPIEGATO GESTIONE ORDINI LOGISTICA FIRENZE, TOSCANA
(60 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Impiegato gestione ordini logistica en Firenze, Toscana
Impiegato logistica e manutenzione
Esperienza nella gestione di magazzini... la funzione logistica e manutenzioni si pone come figura di coordinamento per la logistica e le manutenzioni ordinarie...
Impiegato/a organizzativo/a ufficio gestione del p
La risorsa si occuperà di diverse mansioni, come l'elaborazione statistica attraverso l'uso di excel, gestione amministrativa di base dell'azienda, gestione della...
Addetto/a inserimento ordini e logistica in tirocinio
Per azienda cliente operante nel settore luxury e minuterie metalliche ricerca:addetto/a inserimento ordini e logistica in tirocinioil tirocinante, inserito all'interno...
Addetto/a inserimento ordini e logistica in tirocinio
Per azienda cliente operante nel settore luxury e minuterie metalliche ricerca: addetto/a inserimento ordini e logistica in tirocinio il tirocinante, inserito all'interno...
Impiegato/a amministrativo/a contabile - part time (732727)
gestione degli ordini: responsabilità per la gestione degli ordini dei clienti e dei fornitori... inserimento degli ordini nel sistema e assicurazione della corretta...
Addetto/a coordinamento manutenzione e logistica
La risorsa si porrà come figura di coordinamento per la logistica e le manutenzioni ordinarie e straordinarie per gli spazi in gestione al centro culturale...
Sarai coinvolto/a anche nell'inventario e nella gestione delle scorte... le tue principali responsabilità saranno il rapporto con i fornitori, la gestione degli...
Orienta spa- società benefit, filiale di firenze ricerca per azienda leader nel settore della vendita di materiale edile, dal grezzo alla rifinitura per interni...
Impiegato/a responsabile uffici acquisti
• gestione degli ordini sulla base del fabbisogno recepito dal sistema gestionale di ordini e dati relativi alla movimentazione dei materiali...
Vuoi trovare lavoro?
Impiegato/a responsabile uffici acquisti
La risorsa, riportando direttamente alla proprietà, si occuperà della gestione degli acquisti e del rapporto con i fornitori... gestirà in autonomia: • inserimento...
Impiegato/a responsabile uffici acquisti
La risorsa, riportando direttamente alla proprietà, si occuperà della gestione degli acquisti e del rapporto con i fornitori... gestirà in autonomia: ...
Impiegato/a segreteria commerciale estero
), - gestione del centralino e della posta elettronica, - inserimento ordini e dati commerciali, - compilazione documenti commerciali, - organizzazione viaggi e...
Impiegato/a segreteria commerciale estero
Categoria professionale: commerciale / vendita settore: automotive città: sesto fiorentino (firenze) competenze richieste: segreteria - gestione centralino segreteria...
Sarai coinvolto/a anche nell'inventario e nella gestione delle scorte... le tue principali responsabilità saranno il rapporto con i fornitori, la gestione degli...
Impiegato/a avanzamento produzione
Completano il profilo buona gestione del tempo, capacità di lavorare in team, proattività... principali attività di lavoro:-analisi dei piani di produzione con il...
Impiegato/a segreteria commerciale estero
),- gestione del centralino e della posta elettronica,- inserimento ordini e dati commerciali,- compilazione documenti commerciali,- organizzazione viaggi e meeting...
La risorsa si occuperà di:- ricevere, controllare e registrare la merce in arrivo- effettuare la preparazione degli ordini e la spedizione della merce- mantenere...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?