LAVORO OFFICE MANAGER GESTIONE GARE FIRENZE, TOSCANA
(19 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Office manager gestione gare en Firenze, Toscana
Il ruolo la figura, avrà il compito di supportare i team nei paesi del suo portafoglio, garantendo la conformità alle linee guida dei donatori istituzionali (compliance)...
Back office commerciale estero (settore metalmeccanico)
La/il candidata/o sarà affiancata/o all'amministratore unico e al reparto commerciale dell'azienda, e si occuperà di: - esame delle richieste di offerta da parte...
Responsabilità principali gestione dei rapporti e dei contratti con fornitori, enti e professionisti; supervisione della parte back-office (ordini, entrata merci...
Night manager per prestigiosa struttura lusso in provincia di perugia - vitto e alloggio
Produrrà report da condividere con i dipartimenti di gestione e amministrazione... necessarie ottime doti comunicative e relazionali, capacità di problem solving...
Housekeeping manager assistant (m\f)
gestione del reparto housekeeping... categoria professionale: personale per hotel / piani / reception / back office... la risorsa si occuperà della gestione del...
Addetto/a pratiche gare junior
Requisiti richiesti: esperienza, anche minima, in ambito amministrazione/back office contabile e/o recupero crediti buona padronanza del pacchetto office...
Export manager - settore tessile
Export manager azienda tessile del settore fieristico storica azienda tessile toscana azienda storica azienda tessile toscana offerta riportando al responsabile...
Field project manager – diagnostica in vivo
Per conto di siemens healthineers siamo alla ricerca di un field project manager – diagnostica in vivo, una figura dinamica e motivata per gestire progetti di installazione...
Finance specialist - technical
Hirevo office toscana è la specializzazione di gi group, prima multinazionale del lavoro italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale...
Vuoi trovare lavoro?
Grafton office* è un team dedicato a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito accounting, sales, marketing, hr, legal, purchasing...
Stage trade marketing support - settore cosmesi&fragranze (904598)
Trade marketing budget management (gestione fatture fornitori trade marketing, gestione ordini di acquisto trade marketing)... principali incarichi:definire e implementare...
Assistente tecnico - fibra ottica
Attività previste: assistenza tecnica ai lavori di posa e giunzione cavi (fibra ottica e rame); supervisione delle attività in cantiere e delle pratiche amministrative...
Che cosa farai? riporterai al project manager e, in coordinamento con il team, gestirai le attività di progettazione e cantiere in accordo alle tempistiche contrattuali...
Responsabile accoglienza - azienda agricola
Promuovere e gestire la vendita diretta dei nostri prodotti all'interno dello shop; - occuparsi della gestione amministrativa, predisporre le shipping forms e utilizzare...
La risorsa verrà inserita all'interno del team it rispondendo all' it manager e seguirà nel tempo le seguenti attività:- rete: vlan, vpn, wifi (hardware, gestione...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?