LAVORO SEGRETARIA COMMERCIALE GESTIONE ORDINI FIRENZE, TOSCANA
(26 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Segretaria commerciale gestione ordini en Firenze, Toscana
Back office commerciale estero (settore metalmeccanico)
La/il candidata/o sarà affiancata/o all'amministratore unico e al reparto commerciale dell'azienda, e si occuperà di: - esame delle richieste di offerta da parte...
Back office commerciale italia
gestione ordini: inserimento, monitoraggio e aggiornamento degli ordini clienti... gestione anagrafiche: inserimento e aggiornamento dati clienti e fornitori...
Impiegata/o back office commerciale con lingua francese- settore minuterie metalliche
gestione della documentazione commerciale e contrattuale requisitiottima conoscenza della lingua francese (sia scritta che parlata)... assistenza ai clienti, rispondendo...
Segretaria di direzione – categorie protette l.68/99
Organizzazione e gestione delle priorità... segretaria di direzione categorie protette l... gestione di attività amministrative di base (note spese, ordini di acquisto...
Back office commerciale estero a firenze
Areajob spa, filiale di calenzano, ricerca un/una back office commerciale estero – lingua inglese per azienda cliente, settore commercio...
Impiegato/a back office commerciale estero
Descrizione azienda synergie italia spa, filiale di poggibonsi, ricerca per importante azienda cliente: impiegato/a back office commerciale posizione la risorsa...
Back office commerciale – area tecnica
Divisione search & selection, polo di firenze ricerca per azienda cliente operante nel settore elettromeccanico 1 back office commerciale – area tecnica la risorsa...
Back office commerciale – area tecnica
Divisione search & selection, polo di firenze ricerca per azienda cliente operante nel settore elettromeccanico 1 back office commerciale ? area tecnica la risorsa...
Store manager _ new opening coffee store _ firenze centro
Si richiede un’esperienza di almeno 1-2 anni nella gestione di locali e ristoranti preferibilmente appartenenti a gruppi di ristorazione commerciale o afferenti...
Vuoi trovare lavoro?
Di cosa ti occuperai? gestione del personale, pianificazione della turnistica, della selezione, supervisione e organizzazione/monitoraggio del training on the job...
Di cosa ti occuperai? gestione del personale, pianificazione della turnistica, della selezione, supervisione e organizzazione/monitoraggio del training on the...
Store manager_coffee store (1131165)
Hai queste competenze e caratteristiche?si richiede un esperienza di almeno 1-2 anni nella gestione di locali e ristoranti preferibilmente appartenenti a gruppi...
Impiegato/a amministrativo - categorie protette art.1 (l.)
) la risorsa sarà inserita all’interno dell’ufficio amministrativo e si occuperà di: gestione dei contatti con clienti e fornitori; inserimento e gestione ordini...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?