LAVORO GESTIONE ORDINI LINGUA INGLESE FORLÌ, EMILIA ROMAGNA
(49 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione ordini lingua inglese en Forlì, Emilia romagna
Un commerciale estero (tedesco e inglese)
Mansioni e responsabilità: la risorsa, dopo iter di formazione, si occuperà della gestione e dell’emissione degli ordini, della gestione delle non conformità, dell’invio...
Il controllo prevede una parte di gestione fisica (movimentazione della merce in ingresso) ed una parte di gestione documentale della pratica di reso...
gestione chiamate in entrata e mail requisiti: ottima conoscenza della lingua tedesca (fluente) e della lingua inglese hard skills: buon utilizzo del pc, del pacchetto...
gestione chiamate in entrata e mail requisiti: ottima conoscenza della lingua spagnola (fluente) e della lingua inglese hard skills: buon utilizzo del pc, del pacchetto...
Commerciale back-office italia estero
Titolo di studio richiesto: diploma o laurea economica (o materie umanistiche)skills richieste:la padronanza della lingua inglese è un requisito fondamentale...
Impiegato/a ufficio spedizioni a forlì
Areajob – filiale di forlì – ricerca per importante azienda cliente, specializzata nella produzione commercializzazione di meccanismi per letti e divani-letto una...
gestione ordini clienti: inserimento ordini e gestione problematiche varie relative agli ordine e alle tempisticheinterfaccia con altri dipartimenti come pianificazione...
Responsabilità del ruolo: gestione delle attività amministrative legate alle operazioni di import-export;assistenza nella preparazione di fatture, ordini di acquisto...
Ops agent - addetto/a alle spedizioni
Great place to work in europa ops agent -addetto/a alle spedizioni principali attività • supporto nelle operazioni di preparazione alla distribuzione e nelle...
Vuoi trovare lavoro?
Mansioni e responsabilità: · gestione fornitori; · scouting nuovi fornitori · gestione trattative economiche · aggiornamento listini · gestione...
Impiegata/o back office commerciale estero
Competenze minime richieste:padronanza della lingua inglese scritta e parlata,conoscenza del pacchetto microsoft office,precisione, flessibilità e disponibilità...
Assistente al direttore generale - zona forli
Perfetta conoscenza della lingua inglese e di altra lingua tra: francese, tedesco, russo, arabo... gestione agenda, segreteria generale, organizzazione attività...
Progettista meccanico senior a forlì
Areajob – filiale di forlì – ricerca per azienda cliente, leader nella produzione di manufatti legati al family entertainment, una risorsa da inserire in qualità...
Tirocinante ufficio back office commerciale italia
Nello specifico, le sue attività principali comprenderanno: - ricezione preventivi ed inserimento a sistema degli ordini, relazionandosi con i vari dipartimenti...
Hr recruitment consultant - forlì
Sarai responsabile dell'intero processo di selezione: · definizione delle esigenze; · acquisizione delle candidature attraverso la pubblicazione delle...
Si richiede discreta conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata... competenze trasversali (o personal skills o soft skills) · pregressa esperienza...
Project manager area formazione a sud | roma, lazio, italia | a sud ecologia e cooperazione
Siamo alla ricerca di un/a project manager con esperienza in gestione e in scrittura di progetti, sia a livello nazionale che a livello europeo, per una posizione...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?