LAVORO GESTIONE TELEFONATE LINGUA INGLESE FORLÌ, EMILIA ROMAGNA
(44 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione telefonate lingua inglese en Forlì, Emilia romagna
Un commerciale estero (tedesco e inglese)
Mansioni e responsabilità: la risorsa, dopo iter di formazione, si occuperà della gestione e dell’emissione degli ordini, della gestione delle non conformità, dell’invio...
Il controllo prevede una parte di gestione fisica (movimentazione della merce in ingresso) ed una parte di gestione documentale della pratica di reso...
Ops agent - addetto/a alle spedizioni
Great place to work in europa ops agent -addetto/a alle spedizioni principali attività • supporto nelle operazioni di preparazione alla distribuzione e nelle...
Assistente al direttore generale - zona forli
Perfetta conoscenza della lingua inglese e di altra lingua tra: francese, tedesco, russo, arabo... gestione agenda, segreteria generale, organizzazione attività...
gestione chiamate in entrata e mail requisiti: ottima conoscenza della lingua tedesca (fluente) e della lingua inglese hard skills: buon utilizzo del pc, del pacchetto...
gestione chiamate in entrata e mail requisiti: ottima conoscenza della lingua spagnola (fluente) e della lingua inglese hard skills: buon utilizzo del pc, del pacchetto...
Commerciale back-office italia estero
Titolo di studio richiesto: diploma o laurea economica (o materie umanistiche)skills richieste:la padronanza della lingua inglese è un requisito fondamentale...
Hr recruitment consultant - forlì
Sarai responsabile dell'intero processo di selezione: · definizione delle esigenze; · acquisizione delle candidature attraverso la pubblicazione delle...
Addetta/o al centralino appartenente alle cat. prot l
La figura ricercata dovrà occuparsi delle attività di segreteria; della gestione delle telefonate e delle mail; dell'accoglienza e della gestione dei clienti e fornitori...
Vuoi trovare lavoro?
Mansioni e responsabilità: · gestione fornitori; · scouting nuovi fornitori · gestione trattative economiche · aggiornamento listini · gestione...
Impiegata/o back office commerciale estero
Competenze minime richieste:padronanza della lingua inglese scritta e parlata,conoscenza del pacchetto microsoft office,precisione, flessibilità e disponibilità...
Project manager area formazione a sud | roma, lazio, italia | a sud ecologia e cooperazione
Siamo alla ricerca di un/a project manager con esperienza in gestione e in scrittura di progetti, sia a livello nazionale che a livello europeo, per una posizione...
Diploma di scuola superiore in ragioneria o laurea in economia;esperienza maturata in ambito amministrativo; conoscenza fluente della lingua inglese; conoscenza...
Nello specifico, le sue attività principali comprenderanno: · gestione autonoma dei progetti dell’ufficio tecnico nel rispetto dei timing condivisi; · progettazione...
Supporto alle attività dell’ufficio it; gestione e supporto helpdesk gestione dei rapporti con fornitori di software/hardware... ), ma non è obbligatoria; diploma...
Impiegato/a ufficio amministrativo
Mansioni e responsabilità: · gestione pagamenti; · gestione banche · registrazione fatture attive e passive · contabilità generale, anche estera...
Si richiede discreta conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata... competenze trasversali (o personal skills o soft skills) · pregressa esperienza...
Ottima conoscenza della lingua inglese... responsabilità di cosa ti occuperai? il grafico si occuperà delle seguenti attività: gestione richieste grafiche; fotoritocco...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?