LAVORO SEGRETARIA COMMERCIALE GESTIONE ORDINI FORLÌ, EMILIA ROMAGNA
(20 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Segretaria commerciale gestione ordini en Forlì, Emilia romagna
Impiegato logistico commerciale
Responsabilità di cosa ti occuperai? caricamento ordini di vendita ricevuti da clienti e area manager e gestione listini/contratti interfaccia ed eventuale back...
Back office commerciale con inglese
Supporto alla funzione commerciale per gestione portafoglio ordini... gestione note di credito/debito e gestione pagamento anticipato... interfaccia tra cliente/spedizioniere/ufficio...
Impiegata/o back office commerciale estero
Cna formazione emilia romagna ricerca per consolidata azienda operante nel settore della commercializzazione del mobile prevalentemente italiano all'esteroimpiegata/o...
Responsabilità la risorsa dovrà: gestione del portafoglio clienti esistente e creazione nuove opportunità di business; elaborazione preventivi e inserimento ordini...
Commerciale back-office italia estero
Retribuzione commisurata alla seniority (richiesti almeno 3 anni di esperienza nel ruolo), a partire da 24k€ di ral inglese ordini commerciale dogana ddt by helplavoro...
Tirocinante ufficio back office commerciale italia
Tirocinante ufficio back office commerciale italia la risorsa si occuperà di verificare, controllare e gestire tutti i processi organizzativi relativi alle vendite...
Impiegato commerciale... registrazione documenti riferiti agli ordini... elaborazione preventivi e inserimento ordini di vendita nel gestionale rts...
Impiegato/impiegata commerciale
Inserimento ordini... inserimento codici di magazzino e gestione dei listini... emissione documenti di vendita e gestione del magazzino... ottime capacità di organizzazione...
Adetto/a al back office commerciale
gestione ordini... 1- addetto/a al back office commerciale... la risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio commerciale e riporterà direttamente all'export manager...
Vuoi trovare lavoro?
La risorsa si occuperà della gestione clienti, acquisizione nuovi clienti, inserimento ordini ed emissione fatture... nexus ricerca per azienda cliente un/a commerciale...
Back office commerciale italia - nexus
Nexus ricerca per azienda cliente un/a back office commerciale italia la risorsa si occuperà della gestione clienti, inserimento ordini ed emissione fatture requisiti...
Addetto/a ufficio tecnico/qualita'
Capacità di gestione e organizzazione del lavoro all'interno dell'ambito tecnico;buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata; by helplavoro... it/informativa-per-candidati (art...
Addetto/a ufficio tecnico/qualita'
Capacità di gestione e organizzazione del lavoro all'interno dell'ambito tecnico... supporto all'ufficio tecnico per realizzare i disegni e le distinte di produzione...
Impiegato/a ufficio tecnico / controllo qualita'
Il profilo richiesto si dovrà occupare di: sviluppare i disegni ricevuti dai clienti a supporto dell’ufficio commerciale per la redazione dei preventivi con l’ausilio...
Impiegato/a ufficio tecnico / controllo qualita'
Il profilo richiesto si dovrà occupare di:sviluppare i disegni ricevuti dai clienti a supporto dell ufficio commerciale per la redazione dei preventivi con l ausilio...
Impiegato/a ufficio acquisti (forli') 203440 (203440)
Garantire il corretto flusso delle informazioni in diretto rapporto con il reparto commerciale... posizione e contesto lavorativo:ricerchiamo per azienda cliente...
Ottico full time/part time_ punta di ferro
Principali mansioni: - accoglienza e vendita al cliente - gestione cassa e ordini - attività di riordino spazio espositivi, riassortimento, magazzino...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?