LAVORO ADDETTO GESTIONE ORDINI FORNITORI FROSINONE, LAZIO
(9 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Addetto gestione ordini fornitori en Frosinone, Lazio
Addetto/a ufficio commerciale | gestione clienti e servizi
gestione delle attività di vendita, dalla consulenza personalizzata all’inserimento degli ordini... ottima gestione del tempo e delle priorità...
Addetto/a customer care | addetto/a all'assistenza clienti
Precisione nella gestione della documentazione e delle informazioni sensibili... gestione delle richieste clienti tramite telefono, email e portale aziendale...
Addetto/a al magazzino (907167)
Descrizione del lavoroil ruolo di addetto/a al magazzino prevede la gestione completa delle attività del magazzino, dalla ricezione e stoccaggio delle merci fino...
Financial procurement specialist (904482)
Collaborazione con il reparto amministrativo per la gestione delle fatture... gestione e risoluzione di problematiche relative a ritardi o discrepanze...
I nostri consulenti ti aiuteranno a trovare la migliore opportunità lavorativa, grazie ad un’attenta analisi delle tue competenze e delle tue esperienze per importante...
Ti consideri una persona organizzata e affidabile? hai esperienza nella gestione delle operazioni di magazzino? noi di gi group, cerchiamo per azienda cliente...
Descrizione del ruolo: la figura selezionata sarà incaricata di gestire le attività logistiche aziendali, con particolare attenzione alla gestione degli ingressi...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?