LAVORO GESTIONE ORDINI SUPPORTO CLIENTI FROSINONE, LAZIO
(20 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione ordini supporto clienti en Frosinone, Lazio
Addetto/a alla gestione clienti | assistenza e supporto clienti
Azienda operante nel settore delle tecnologie per il sonno rigenerante ricerca un/una addetto/a alla gestione clienti per supportare il team nelle attività di assistenza...
Addetto/a ufficio commerciale | gestione clienti e servizi
Aggiornamento delle anagrafiche clienti e gestione delle richieste commerciali... gestione delle attività di vendita, dalla consulenza personalizzata all’inserimento...
Addetto/a visite clienti | addetto/a servizio clienti
supporto costante da parte dello staff interno... svolgimento di visite presso clienti privati interessati... rilevazione delle esigenze del cliente e supporto nella...
Addetto/a customer care | addetto/a all'assistenza clienti
gestione delle richieste clienti tramite telefono, email e portale aziendale... precisione nella gestione della documentazione e delle informazioni sensibili...
Addetto/a alla vendita | addetto/a assistenza clienti
Presentazione delle soluzioni, rispondendo alle richieste e alle domande dei clienti... gestione delle vendite, offrendo consulenze personalizzate sui prodotti per...
Il key account manager sarà incaricato di gestire e sviluppare relazioni commerciali con potenziali clienti e clienti esistenti nel settore dei compositi...
Leadership e gestione del team: ottime capacità di leadership, motivazione e gestione del personale, con l'abilità di delegare efficacemente e di coordinare squadre...
Addetto/a alla cassa | settore ristorazione (rosticceria)
Abilità di calcolo e gestione delle priorità... gestione dei pagamenti in contanti e tramite pos... gestione della cassa e delle operazioni di incasso...
Coordinatore staff tecnico per impianti fotovoltaici - etjca s.p.a.
); supervisione reparto urbanistica; interfaccia diretta con i project manager per l'allineamento tecnico e il supporto alle commesse; controllo qualità dei progetti...
Vuoi trovare lavoro?
Coordinatore staff tecnico per impianti fotovoltai
Esperienza nella gestione di grandi impianti (multi-mw); ... esperienza nella gestione di team tecnici e nel coordinamento interfunzionale; ...
Coordinatore staff tecnico per impianti fotovoltaici
); supervisione reparto urbanistica; interfaccia diretta con i project manager per l'allineamento tecnico e il supporto alle commesse; controllo qualità dei progetti...
Addetto/a comunicazione informativa | addetto/a junior area comunicazione
gestione della comunicazione informativa ai clienti tramite email, telefono e strumenti digitali... azienda operante nella distribuzione di dispositivi per la salute...
Financial procurement specialist (904482)
Collaborazione con il reparto amministrativo per la gestione delle fatture... gestione e risoluzione di problematiche relative a ritardi o discrepanze...
Addetto/a call center | addetto/a sviluppo clientela
supporto operativo al team commerciale e aggiornamento dati nel gestionale... gestione e sviluppo della rete clienti, con attenzione a nuove opportunità di vendita...
Tirocinante area risorse umane
Avrai inoltre la possibilità di essere formato/a sulla normativa del lavoro, sull’elaborazione dei contratti e sulla gestione del personale somministrato...
Ti consideri una persona organizzata e affidabile? hai esperienza nella gestione delle operazioni di magazzino? noi di gi group, cerchiamo per azienda cliente...
Descrizione del ruolo: la figura selezionata sarà incaricata di gestire le attività logistiche aziendali, con particolare attenzione alla gestione degli ingressi...
Area manager per contratti luce e gas
supporto costante con il reperimento di candidature per le figure di coordinatori/agenti, da valutare e inserire nel proprio organico, possibilità di apertura di...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?