LAVORO AMMINISTRATIVI GESTIONE ORDINI CLIENTI GENOVA, LIGURIA
(70 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Amministrativi gestione ordini clienti en Genova, Liguria
Addetto gestione ordini junior
Addetto gestione ordini junior la figura ricercata sarà inserita all'interno del team e si occuperà della gestione degli ordini clienti a partire dalla ricezione...
gestione chiamate... gestione delle mail... supporto del team assistenza clienti... azienda di produzione tessile, ricerca una figura di addetto/a alla consulenza...
Back office commerciale junior_ ottimo inglese &_ excel
Fornire supporto al team commerciale nella gestione dei clienti e delle offerte... gi group spa, specializzazione professional office, ricerca per azienda cliente...
Back office commerciale junior_ ottimo inglese &_ excel (846727)
Fornire supporto al team commerciale nella gestione dei clienti e delle offerte... filiale: genovaspecializzazione: officegi group spa, specializzazione professional...
Adecco italia spa, per importante azienda operante nel settore metalmeccanico, è alla ricerca di un/una ...
Supporto al responsabile operation nel budget e nel monitoraggio periodico dei costi gestione e supporto continuo ai clienti sul territorio attività di facility...
gestione delle prime note bancarie... gestione e recupero dei crediti... gestione delle multe e dei sinistri... gestione delle assicurazioni per gli autoveicoli...
Key account abbigliamento sportswear - etjca s.p.a.
Il nostro cliente, una prestigiosa azienda operante nel settore retail, ci ha incaricati la selezione di una/un: key account abbigliamento sportswear descrizione...
gestione rapporti con i clienti (stato avanzamento ordini, gestione eventuali criticità) 6... redazione ed evasione preventivi e ordini per clienti e magazzino ...
Vuoi trovare lavoro?
Key account abbigliamento sportswear
gestione piani promozionali... gestione delle relazioni con i clienti ... sviluppo portfolio clienti... gestione del business (fatturato, andamento consegne/issue...
Key account abbigliamento sportswear - etjca s.p.a.
Il nostro cliente, una prestigiosa azienda operante nel settore retail, ci ha incaricati la selezione di una/un: key account abbigliamento sportswear descrizione...
Alla risorsa verranno affidate le seguenti responsabilità: • gestione delle attività amministrative legate al reparto commerciale dei trasporti;• qualifica...
Responsabile magazzino ricambi automotive
) e chiusura delle commesse di officina gestione garanzie e contratti di manutenzione coordinamento reparto ricambi (gestendo sia vendita al banco che gestione telefonica...
Responsabile magazzino ricambi automotive
) e chiusura delle commesse di officina- gestione garanzie e contratti di manutenzione- coordinamento reparto ricambi (gestendo sia vendita al banco che gestione...
gestione e supporto continuo ai clienti sul territorio... attività amministrative di gestione dei documenti e controllo fatture e ricevimento degli ordini ...
Responsabile magazzino ricambi automotive
) e chiusura delle commesse di officina - gestione garanzie e contratti di manutenzione - coordinamento reparto ricambi (gestendo sia vendita al banco che gestione...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?