LAVORO CONSEGNA PRATICHE AMMINISTRATIVE GENOVA, LIGURIA
(24 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Consegna pratiche amministrative en Genova, Liguria
Operativo paghe contratto: determinatoluogo di lavoro: genova, liguria descrizione ricerchiamo per azienda storica , nostra cliente, in forte espansione un* impiegat*...
Back office specialist (cat. protette)
Protette)la risorsa sarà di supporto all'ufficio tecnico ed avrà la responsabilità delle seguenti attività:• gestione delle attività amministrative e del back...
Descrizione ricerchiamo per azienda storica, nostra cliente, in forte espansione un responsabile paghe e contributi che si occuperà dell'elaborazione delle paghe...
Supporto al responsabile operation nel budget e nel monitoraggio periodico dei costi gestione e supporto continuo ai clienti sul territorio attività di facility...
Mansionericerchiamo per azienda storica , nostra cliente, in forte espansione un* impiegat* addetto alle paghe\contributi che si occuperà dell'elaborazione delle...
Ricerchiamo per azienda storica , nostra cliente, in forte espansione un* impiegat* addetto alle paghe\contributi che si occuperà dell'elaborazione delle paghe...
Attivita':-controllare ed inserire all'interno del software delle fatture passive e delle bolle di accompagnamento;-compilare l'oda (ordine d'acquisto) e provvedere...
Gestire le pratiche amministrative interfacciandosi con i fornitori prescelti... verificare il rispetto delle procedure concordate... attività: controllare ed inserire...
Gestire le pratiche amministrative interfacciandosi con i fornitori prescelti... la specializzazione professional hirevo office di gi group ricerca a genova per...
Vuoi trovare lavoro?
Adecco italia spa, per importante realtà leader nel settore marittimo, ricerca un operativo post-fixturealla...
• collaborare strettamente con il gruppo dei pm già presenti, condividendo metodologie, processi e procedure • collaborare con i diversi reparti dell'azienda...
Società benefit, filiale di genova, per azienda cliente operante nel settore dell'industria metalmeccanica - navale, ricerca un/una: hr payroll | addetto/a paghe...
Predisposizione delle pratiche per l'ufficio legale... il candidato ideale sarà responsabile della gestione e del recupero dei crediti, oltre a svolgere altre attività...
? conoscenza approfondita delle metodologie di project management e delle migliori pratiche del settore... ? collaborare con i diversi reparti dell'azienda...
Supervisione e monitoraggio delle attività di consegna... attività amministrative di gestione dei documenti e controllo fatture e ricevimento degli ordini ...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?