LAVORO GESTIONE AMMINISTRATIVA PERSONALE PAYROLL GENOVA, LIGURIA
(11 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione amministrativa personale payroll en Genova, Liguria
Impiegato/a amministrativo/a | gestione amministrativa e segreteria
Monitoraggio delle presenze e delle ore lavorative del personale... supporto nelle operazioni di segreteria e gestione di pratiche quotidiane...
Addetto/a all'amministrazione del personale
– gruppo attal, tra le principali agenzie per il lavoro in italia, ricerca per conto di un'importante azienda operante nel settore impiantistico una figura da inserire...
Hr- formazione, ricerca sviluppo e reclutamento (902314)
gestione degli adempimenti contributivi e fiscali (modelli cu, 770, uniemens, f24)... supporto nella predisposizione del budget del personale e nella reportistica...
La risorsa supporterà il team hr da un lato sulla funzione amministrativa dall’altro sulla funzione formativa legate alla gestione e allo sviluppo del personale...
Consulente del lavoro - addetto/ paghe e contributi
La risorsa sarà a stretto contatto con il responsabile dello studio e dovrà occuparsi di: - consulenza al cliente in materia di diritto del lavoro; - caricamento...
Geometra/assistente di cantiere - direzione lavoro group
La risorsa selezionata affiancherà il capo cantiere nella gestione e organizzazione delle attività quotidiane, supervisionando il personale operaio e supportando...
La risorsa sarà inserita nel team di filiale, ad oggi composto da 3 professionisti, si occuperà di: gestire l’intero processo di delivery della selezione: analisi...
Esperto buste paga (202531toxt)
Nello specifico ti occuperai di:elaborazione cedolini paga;gestione amministrativa del personale;pratiche di assunzione, trasformazione e cessazione rapporto di...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?