LAVORO GESTIONE AMMINISTRATIVA PRATICHE GENOVA, LIGURIA
(125 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione amministrativa pratiche en Genova, Liguria
Gestione pratiche di bordo con inglese fluente
gestione pratiche di bordo con inglese fluente... vedrà la parte più amministrativa come i contratti di assunzione del personale a bordo, la registrazione della...
Referente gestione assicurazione trasporti
Adecco italia spa, per importante realtà leader nel settore marittimo, ricerca un referente gestione assicurazione trasportialla...
Referente gestione assicurazione trasporti
Referente gestione assicurazione trasporti... gestione amministrativa per inserimento dati in programmi gestionali... gestione operativa (piazzamento ed analisi...
Addetta/o amministrativa/o per attività relative al coordinamento e sviluppo tematiche suap/sue
Conoscenza della gestione di progetti istituzionali;- conoscenza servizi delle camere di commercio;- conoscenza delle piattaforme digitali utilizzate per la gestione...
Conoscenza nella gestione di attività immobiliari in compendi sia urbani che rurali... garantisce i diritti previsti dalla normativa sulla privacy e precisa che...
Impiegata/o amministrativa/o contabile full time
Axl spa - business unit di genova - seleziona per azienda cliente settore della gomma-plastica: impiegata/o amministrativa/o contabile full time il nostro cliente...
Impiegata/o amministrativa/o contabile full time
gestione dei pagamenti e bonifici... iniziale assunzione in somministrazione e successivo inserimento diretto... adempimenti fiscali iva ed imposte dirette...
Impiegata/o amministrativa/o contabile full time
Si richiede:dipoloma di ragioneria o titoli similari;ottimo utilizzo del pc e del pacchetto office;precisione e attenzione;disponibilità lavoro full time...
Stiamo ricercando per una nostra azienda cliente leader nel settore del turismo crocieristico di un hr payroll specialist, che entrerà a far parte del team dedicato...
Vuoi trovare lavoro?
Requisiti: • 2 anni di esperienza in un ruolo di supporto alla gestione... · project portfolio e project management office: supporta il pmo nelle attività relative...
Raccolta e controllo documenti pratiche... inserimento dati aggiornati delle pratiche nel crm aziendale... interagire con il team commerciali per la gestione delle...
Addetto/a miglioramento processi customer operations
Società commerciale del gruppo iren, un addetto/a miglioramento processi customer operations per la direzione customer operations – gestione back office...
Responsabile di punto di vendita
Tale ruolo prevede inoltre un alto tasso di operatività all'interno dei punti vendita, in supporto alle attività di magazzino e gestione dei reparti...
Società commerciale del gruppo iren, un data analyst per la direzione customer operations – gestione back office... la persona dovrà seguire le seguenti attività:...
· pianifica le forniture di attrezzature e risorse al fine di ottimizzarne la gestione economica... · cura la gestione burocratico/amministrativa della...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?