LAVORO GESTIONE MAGAZZINO ORDINI FORNITORI GENOVA, LIGURIA
(74 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione magazzino ordini fornitori en Genova, Liguria
Responsabile di magazzino infrastrutture
Attività: - analisi e approvazione delle richieste di acquisto emesse dal magazzino - monitoraggio del processo di approvvigionamento e supervisione delle attività...
Orienta spa - società benefit, filiale di frosinone, ricerca per primaria società operante nel settore delle infrastrutture un/una: addetto/a agli ordini d'aquistoil/la...
Responsabile magazzino ricambi automotive
) e chiusura delle commesse di officina - gestione garanzie e contratti di manutenzione - coordinamento reparto ricambi (gestendo sia vendita al banco che gestione...
Responsabile magazzino ricambi automotive
) e chiusura delle commesse di officina- gestione garanzie e contratti di manutenzione- coordinamento reparto ricambi (gestendo sia vendita al banco che gestione...
Adecco italia spa ricerca per azienda cliente che si occupa di allestimenti fieristici e di eventi,responsabile di magazzino la risorsa lavorerà all'interno del...
Addetta/o agli ordini online negozio di abbigliamento - genova
Axl spa - business unit di mihro ricerca e seleziona per azienda cliente specializzata in vendita abbigliamento donna: addetta/o agli ordini online negozio di abbigliamento...
Addetta/o agli ordini online negozio di abbigliamento - genova
Axl spa - business unit di mihro ricerca e seleziona per azienda cliente specializzata in vendita abbigliamento donna:addetta/o agli ordini online negozio di abbigliamento...
Addetto vendite/magazzino settore automotive
Preparazione preventivi, vendita ricambi e gestione documenti di vendita... la risorsa collaborerà con un team strutturato, con l`obiettivo di gestire e lavorare...
• contattare i fornitori per ordini e attività di approvvigionamento... • laurea triennale in logistica, economia, gestione aziendale o settore correlato...
Vuoi trovare lavoro?
? contattare i fornitori per ordini e attività di approvvigionamento... ? laurea triennale in logistica, economia, gestione aziendale o settore correlato...
Responsabile di punto di vendita
Tale ruolo prevede inoltre un alto tasso di operatività all'interno dei punti vendita, in supporto alle attività di magazzino e gestione dei reparti...
Impiegato operativo settore navale
Registrazione ordini... gestione documenti doganali... negoziazione prezzi con i fornitori... gestione e organizzazione delle spedizioni... gestione centri di distribuzione...
Impiegato operativo settore navale
Inserimento previsto diretto in azienda a tempo indeterminato orario di lavoro: full time luogo di lavoro: genova (sampierdarena) responsabilità la risorsa...
· gestione giacenze/stock... · contatto fornitori... gestione ddt e controllo iter consegna... · individuazione potenziali fornitori...
Impiegata/o ufficio acquisti - etjca s.p.a.
· gestione giacenze/stock... impiegata/o ufficio acquisti per prestigiosa azienda cliente operante nel settore abbigliamento, etjca ricerca un/a impiegata/o ufficio...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?