LAVORO GESTIONE ORDINI CONSEGNE GENOVA, LIGURIA
(115 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione ordini consegne en Genova, Liguria
Addetto gestione ordini junior
Addetto gestione ordini junior la figura ricercata sarà inserita all'interno del team e si occuperà della gestione degli ordini clienti a partire dalla ricezione...
Responsabile della logistica delle consegne
Risoluzione tempestiva di problemi e gestione delle emergenze legate alle consegne... supervisione magazzino requisiti: esperienza comprovata nella gestione della...
Responsabile della logistica delle consegne (865755)
Risoluzione tempestiva di problemi e gestione delle emergenze legate alle consegne... supervisione magazzinorequisiti:esperienza comprovata nella gestione della...
Orienta spa - società benefit, filiale di frosinone, ricerca per primaria società operante nel settore delle infrastrutture un/una: addetto/a agli ordini d'aquistoil/la...
Addetto/a gestione bolle d'uscita
Nello specifico riceve gli ordini di entrata e uscita gestendo le bolle, controllo incassi e gestione degli autisti consegnatari... il profilo ricercato verrà inserito...
Addetta/o agli ordini online negozio di abbigliamento - genova
Axl spa - business unit di mihro ricerca e seleziona per azienda cliente specializzata in vendita abbigliamento donna: addetta/o agli ordini online negozio di abbigliamento...
Addetta/o agli ordini online negozio di abbigliamento - genova
Axl spa - business unit di mihro ricerca e seleziona per azienda cliente specializzata in vendita abbigliamento donna:addetta/o agli ordini online negozio di abbigliamento...
Back office commerciale junior_ ottimo inglese &_ excel
Fornire supporto al team commerciale nella gestione dei clienti e delle offerte... gi group spa, specializzazione professional office, ricerca per azienda cliente...
• contattare i fornitori per ordini e attività di approvvigionamento... • laurea triennale in logistica, economia, gestione aziendale o settore correlato...
Vuoi trovare lavoro?
? contattare i fornitori per ordini e attività di approvvigionamento... ? laurea triennale in logistica, economia, gestione aziendale o settore correlato...
Responsabile di punto di vendita
); apertura e chiusura del pdv; · pulizia, manutenzione e buona tenuta del negozio; · gestione degli ordini al deposito, garantendo lo stock ottimale...
Key account abbigliamento sportswear - etjca s.p.a.
Il nostro cliente, una prestigiosa azienda operante nel settore retail, ci ha incaricati la selezione di una/un: key account abbigliamento sportswear descrizione...
Key account abbigliamento sportswear
gestione piani promozionali... gestione delle relazioni con i clienti ... gestione del business (fatturato, andamento consegne/issue qualitative)...
Specialista interior design - settore navale
Descrizione la risorsa selezionata si occuperà di: coordinamento e verifica di tutte le attività di progettazione/design interne ed in outsourcing, gestione del...
Direttore di punto vendita _ genova
Si occuperà della completa gestione del negozio secondo le specifiche direttive ed indicazioni commerciali provenienti dalla sede... completano il profilo capacità...
Mansioni e responsabilità - gestione della preparazione delle partite assegnate; - lavorare in team attraverso il coordinamento del personale di...
Responsabile magazzino ricambi automotive
) e chiusura delle commesse di officina - gestione garanzie e contratti di manutenzione - coordinamento reparto ricambi (gestendo sia vendita al banco che gestione...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?