LAVORO ORGANIZZAZIONE EVENTI COMUNICAZIONE GENOVA, LIGURIA
(34 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Organizzazione eventi comunicazione en Genova, Liguria
Reparto comunicazione ed eventi/selezione personale genova
Brain group, seleziona risorse per il reparto comunicazione ed eventi... buone doti relazionali... predisposizione alle relazioni... flessibilità...
Selezione giovani/eventi/fisso garantito
Agenzia di comunicazione seleziona 3 figure da inseirie in organico per incremento personale... il ruolo ricercato è addetto alla clientela in eventi organizzati...
Selezione giovani/eventi/fisso garantito
Brain group, società di comunicazione e marketing, per apertura filiale su genova, ricerca giovani motivati e spigliati da inserire nel proprio organico...
Reparto comunicazione/addetti alla clientela genova
Capacità di organizzazione e pianificazione... domicilio nell'area di genova... doti comunicative... offriamo formazione di base, aggiornamenti, possibilità di carriera...
Your best self - requisiti i requisiti: diploma di scuola media superiore o laurea, preferibilmente ad indirizzo tecnico; almeno 3 o 5 anni di esperienza nel reparto...
Addetta/o amministrativa/o per attività relative al coordinamento e sviluppo tematiche suap/sue
Conoscenza della gestione di progetti istituzionali;- conoscenza servizi delle camere di commercio;- conoscenza delle piattaforme digitali utilizzate per la gestione...
Per prestigiosa azienda cliente operante nel settore alimentare ricerchiamo un/unagraphic designeril graphic designer affianca la responsabile dell'area comunicazione...
• gestione comunicazione interna ed esterna... • supporto nell'organizzazione di eventi e fiere del settore... il graphic designer affianca la responsabile dell'area...
Descrizione per prestigiosa azienda cliente operante nel settore alimentare ricerchiamo un/una graphic designer il graphic designer affianca la responsabile dell'area...
Vuoi trovare lavoro?
Maitre sommelier per struttura extra lusso con vitto e alloggio - perugia (854227)
Il maîtresommelier tra i sui compiti: gestisce relazioni professionali ed etiche con ospiti, fornitori e colleghi;supervisiona il mise en place ad ogni turno (colazione...
Chef de partie – portofino – alloggio in loco
Requisiti necessari saranno la predisposizione al lavoro in team, buona comunicazione e capacità di team working; spirito di collaborazione ed attenzione agli standard...
• pregressa esperienza nella mansione in contesti mediamente organizzati; • conoscenza approfondita delle normative in materia di lavoro;• capacità di...
Controllo e verifica documentale (ddt di consegna, packing list, posizione di stoccaggio) contatto diretto con clienti e fornitori monitoraggio delle spedizioni...
Le certificazioni sono preferibili, ma non obbligatorie; fondamentale conoscenza del gestionale sap; ottima conoscenza della lingua inglese, parlata e scritta, in...
Consulente - prima esperienza - genova sampierdarena
L’offerta prevede: ricerca attiva di contatti sulla zona di riferimento organizzazione di appuntamenti con i clienti utilizzo di gestionale interno attività di telemarketing...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?