LAVORO SEGRETERIA GESTIONE DOCUMENTAZIONE GENOVA, LIGURIA
(98 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Segreteria gestione documentazione en Genova, Liguria
Corso gratuito di addetto segreteria aziendale con pacchetto office on line videoconferenza
L'obiettivo del corso è formare la figura di addetto alla segreteria di studio medico... rebis srl unipersonale, società di formazione certificata secondo la normativa...
Addetto/a alla segreteria cat. protette l.
Ricerca per azienda cliente di genova addetto/a alla segreteria categoria protetta legge le risorse si occuperanno di attività di front/back office, accoglienza...
Segretaria di direzione junior
Modalità di inserimento: tempo determinato iniziale finalizzato all’indeterminato orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì, con 1 giorno di smart working...
Tecnico di commessa preventivista
Primus, str), gestione elaborati grafici (ex... requisitiil candidato/a ideale dovrà essere in possesso dei seguenti requisiti:· diploma/laurea ad indirizzo edile...
Tecnico di commessa preventivista
Primus, str), gestione elaborati grafici (ex... · buona conoscenza dei sistemi informatici ed in particolare: gestione contabiilità di cantiere (base excel), gestione...
Tecnico di commessa preventivista
Primus, str), gestione elaborati grafici (ex... descrizione azienda synergie italia, gruppo internazionale specializzato nella gestione delle risorse umane, cerca...
Da parte di personale diretto/subappaltatori, ivi compresa la verifica della documentazione di trasporto prevista da put e sistema di gestione ambientale; redigere...
Requisiti: • 2 anni di esperienza in un ruolo di supporto alla gestione... · gestione della documentazione: preparazione e controlli dell'accuratezza e della...
Tecnico di commessa preventivista
Per informazioni tecnico/commerciali valuta e preventiva eventuali varianti migliorative, evidenziando probabili criticità nell’ambito della gestione tecnica dei...
Vuoi trovare lavoro?
Responsabile di punto di vendita
) · rispetto della normativa igienico-sanitaria nella gestione ed esposizione delle merci; · redazione, compilazione, tenuta e conservazione della documentazione...
· cura la gestione burocratico/amministrativa della commessa con particolare riguardo alla raccolta ed esame della documentazione necessaria alla pianificazione...
Hse di cantiere ambiente e sicurezza
Predisporre la documentazione ambientale relativa al cantiere di riferimento (analisi ambientale iniziale, piano movimentazione materiali, piano gestione rifiuti...
) e gestire i rapporti con i subappaltatori per gli aspetti relativi alle tematiche sulla sicurezza; predisporre la documentazione ambientale relativa al cantiere...
Addetto all’assemblaggio elettronico
Il tecnico dovrà operare in conformità a documentazione tecnica, procedure ed istruzioni operative e nel rispetto del sistema di gestione della qualità aziendale...
Segretaria di agenzia immobiliare
Adecco genova ricerca per agenzia immobiliare specializzata nel mercato di immobili di lusso e prestigiosi,segretaria front officela risorsa si occuperà di gestire...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?