LAVORO ADDETTI OFFICE GESTIONE GRUMELLO DEL MONTE, LOMBARDIA
(21 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Addetti office gestione en Grumello del monte, Lombardia
Addetti/e al back office - italia
Agenzia per il lavoro, filiale di grumello seleziona per importanti aziende clienti del settore produttivo della zona addetti/e al back office - italia le risorse...
Addetti/e al back office - estero
Addetto/a al back office con conoscenza della lingua inglese, livello minimo: b1... la risorsa verrà inserita nel comparto amministrativo per dare supporto nelle...
Addetti/e al back office - estero
Agenzia per il lavoro, filiale di grumello seleziona per aziende clienti nelle zone di grumello del monte addetto/a al back office con conoscenza della lingua inglese...
Back office commerciale estero
Gi group spa filiale di palazzolo s/o, ricerca per azienda nel settore gomma plastica di grumello del monte: back office commerciale estero... i valori che ci contraddistinguono:...
Back office commerciale categorie protette
E-work spa, filiale di bergamo, cerca per azienda del settore alimentare sita nelle vicinanze di grumello del monte (bg), una/un impiegata/o back office commerciale...
Back office commerciale categorie protette
gestione dei clienti attivit... impiegata/o back office commerciale categorie protette... elaborazione delle offerte commerciali... 30 alle con 1 ora di pausa...
E-work spa, filiale di bergamo, cerca per ente di formazione accreditato in regione lombardia, sito a grumello del monte, un/una business developer training la...
gestione pratiche di formazione finanziata... preferibile conoscenza dei principali portali legati alla formazione e dimestichezza con il pacchetto...
E-work spa, filiale di bergamo, cerca per ente di formazione accreditato in regione lombardia, sito a grumello del monte, un/una business developer training la risorsa...
Vuoi trovare lavoro?
Impiegato/a commerciale part time
Gi group filiale di palazzolo s/o ricerca per azienda nel settore tessile, un impiegato/a commerciale back office part time la risorsa selezionata si occuperà delle...
Impiegato/a commerciale italia
In particolare, si occuperà di: redazione offerte; redazione contratti; inserimento e gestione ordini di vendita; bollettazione e fatturazione; attività di customer...
Addetto ufficio tecnico junior - neodiplomato neolaureato
Il candidato ideale, inserito all'interno dell'ufficio tecnico, si occuperà di svolgere le seguenti attività: creazione distinte base, creazione disegni attraverso...
Buona conoscenza del pacchetto office... gestione dei processi di customer service... la risorsa verrà inserita nell`ufficio commerciale e, dopo un periodo di...
 la risorsa, rispondendo direttamente alla direzione e in collaborazione con un team di tre persone, sarà chiamata a gestire le seguenti attività:- controllo qualità...
Responsabile ufficio tecnico - inplace
• affidabilità, capacità organizzative e precisione • capacità di gestione e motivazione del personale #ricerca #campagna1 ... requisiti fondamentali: • laurea...
Riportando al responsabile di produzione, la risorsa si occuperà di gestire le seguenti mansioni: supervisione degli operatori addetti alla conduzione di presse...
tecnico di laboratorio chimico
La risorsa sarà chiamata a svolgere le seguenti attività:- esecuzione di prove tecniche su materiali, semilavorati, prodotti finiti e prototipi di ricerca e sviluppo...
Produzione capo turno stampaggio
Riportando al responsabile di produzione, la risorsa si occuperà di gestire le seguenti mansioni:â supervisione degli operatori addetti alla conduzione di presse...
 â l'azienda offre un inserimento diretto ed un pacchetto retributivo in linea con le competenze maturate... â sede di lavoro: grumello del monte (bg)...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?