LAVORO GESTIONE ORDINI FORNITORI GUIDONIA MONTECELIO, LAZIO
(8 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione ordini fornitori en Guidonia montecelio, Lazio
Addetto/a gestione ordini - clienti
Esperienza nella gestione dei clienti/amministrazione, degli ordini, e la gestione dei fornitori... gestione del back office... gestire e monitorare gli ordini di...
Stage amministrativo ufficio acquisti
Capacità nel gestire in contemporanea più ordini... affiancare il buyer nelle chiamate con i fornitori... analisi di dati di vendita e gestione magazzino... it/wp-content/uploads//informativa-candidati...
Vice responsabile punto vendita gdo
Nel dettaglio supporterà il responsabile nelle attività di gestione del personale di vendita, pagamento fornitori, controllo fatture ed elaborazione degli ordini...
Mansioni e responsabilità: la risorsa selezionata si occuperà delle attività supporto alle operazioni contabili e fiscali, gestione degli ordini e nello scarico...
Segretario/a - personal assistant
Assistenza ai fornitori... gestione di commissioni esterne (ufficio postale, alberghi)... organizzazione della segreteria generale... prenotazione dei viaggi...
Addett* vendite - componenti meccaniche e oleodinamiche
Le sue responsabilità, a titolo esemplificativo, saranno:- accoglienza clienti; - ricezione e preparazione degli ordini; - gestione del magazzino attraverso gestionale...
Addett* vendite - componenti meccaniche e oleodina
Ricezione e preparazione degli ordini... gestione del magazzino attraverso gestionale aziendale... le sue responsabilità, a titolo esemplificativo, saranno...
gestione clienti e fornitori... organizzazione e partecipazione a fiere ed eventi... preparazione preventivi... capacità di problem solving... offerta e benefit...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?