LAVORO ADDETTA UFFICIO GESTIONE ORDINI IMOLA, EMILIA ROMAGNA
(8 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Addetta ufficio gestione ordini en Imola, Emilia romagna
Addetto/addetta ufficio legale
Assumiamo per importante azienda di servizi addetto/addetta ufficio legale - la risorsa individuata sarà impiegata all'interno dell' ufficio legale in merito a:...
Addetta/addetto ufficio appalti
Assumiamo per importante azienda di servizi - addetto/addetta ufficio appalti - la risorsa si occuperà in autonomia di analisi, redazione e gestione delle procedure...
Per un nostro importante cliente con sede zona imola (bo) siamo alla ricerca di un/a: responsabile ufficio acquisti il contesto: il nostro cliente è un’importante...
Impiegato ufficio commerciale estero
Mansioni e responsabilità: la risorsa, dopo iter di formazione, si occuperà della gestione e dell’emissione degli ordini, della gestione delle non conformità, dell’invio...
Procurement and purchasing officer
Mansioni e responsabilità: la risorsa scelta si occuperà delle seguenti attività: identificare le esigenze di materiali; gestione dell'approvvigionamento di prodotti...
Impiegato/a di produzione junior - imola (bo)
• verifica dell'avanzamento ordini e gestione dei tempi di produzione ... l'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al...
Impiegato/a di produzione junior - imola (bo)
Job just on business, agenzia per il lavoro, ricerca per azienda operante nel settore della meccanica di precisione, un/una impiegato/a di produzione la risorsa...
Requisiti: - diploma di istituto alberghiero o attestato equivalente; - pregressa esperienza nella mansione maturata in aziende di ristorazione, anche collettiva...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?