LAVORO IMPIEGATO ADDETTO GESTIONE BANCHE IMOLA, EMILIA ROMAGNA
(6 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Impiegato addetto gestione banche en Imola, Emilia romagna
Impiegato controllo di gestione
Mansioni e responsabilità: l'addetto al controllo di gestione si occupa del monitoraggio e dell'analisi delle performance economiche dell'azienda, fornendo supporto...
Impiegato tecnico reparto elettrico, collaudo e assistenza
Ottime capacità di mediazione e di gestione del rapporto con fornitori e/o clienti disponibilità ad effettuare assistenza tecnica telefonica ai clienti la ricerca...
Registrazione prima nota e banche... gestione note spese dipendenti e estratti conto carte di credito... attenzione ai dettagli e alto livello di precisione...
Le principali responsabilità: verifica, registrazione e invio elettronico delle fatture fornitori; registrazione prima nota e banche; gestione note spese dipendenti...
Impiegato/a amministrativo/a contabile junior
Gigroup spa seleziona per azienda cliente del in zona imola: un/una addetto/a amministrativo/a contabile junior descrizione della mansione: la figura verrà inserita...
E 14 del reg... altre informazionitipo contratto: indeterminatoorario: full time 8... le principali responsabilità:verifica, registrazione e invio elettronico...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?