LAVORO ACCOGLIENZA CLIENTI GESTIONE RECLAMI LA SPEZIA, LIGURIA
(12 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Accoglienza clienti gestione reclami en La spezia, Liguria
Addetta/o al back office e accoglienza clienti – sede di la spezia (2851)
Mansioni principali:gestione attività di segreteria e supporto amministrativo;accoglienza clienti e gestione front office;inserimento e aggiornamento dati;supporto...
Addetto/a segreteria e accoglienza clienti (2975)
Sede di lavoro: la spezia (sp)orario: full time (dal lunedì al venerdì)studio di consulenza con sede a la spezia ricerca una figura da inserire con mansioni di segreteria...
Segreteria e front office – studio di consulenza – la spezia (3142)
La risorsa selezionata sarà il primo punto di contatto con clienti e collaboratori, occupandosi di accoglienza, gestione delle comunicazioni e supporto organizzativo...
Addetto/a al centralino | centralinista
accoglienza clienti e supporto front office... assistenza clienti per richieste e informazioni... gestione e organizzazione della posta elettronica...
Addetta/o alla segreteria e presa appuntamenti (2856)
La persona selezionata sarà il primo punto di contatto per clienti e fornitori, occupandosi principalmente della gestione dell agenda, del centralino telefonico...
La risorsa sarà responsabile dell accoglienza degli ospiti e della gestione delle attività quotidiane legate al front office, contribuendo a garantire un elevata...
· accoglienza e gestione clienti: spiegazione degli interventi eseguiti e gestione delle pratiche di fatturazione... di cosa ti occuperai? · gestione...
Addetto/a alla segreteria | segretario/a
accoglienza clienti e fornitori in sede, con raccolta dati per apertura ticket o richieste di supporto... buone competenze organizzative e precisione nella gestione...
Catena di b&b in espansione cerca receptionist (2857)
Principali attività:accoglienza degli ospiti e gestione delle operazioni di check-in e check-out;assistenza continua ai clienti durante tutto il soggiorno;gestione...
Vuoi trovare lavoro?
Di cosa ti dovrai occupare? · accoglienza dei clienti e gestione delle ordinazioni; · servizio al tavolo e assistenza alla clientela; · supporto nel...
Assicurare un servizio clienti di alto livello e gestire eventuali reclami in modo efficace... competenze in gestione team, leadership, problem solving e budgeting...
Segreteria presa appuntamenti - studio legale (3057)
Mansioni principali:gestione agenda e presa appuntamenti,accoglienza clienti e smistamento telefonate,supporto amministrativo di base,organizzazione e archiviazione...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?