LAVORO ADDETTI GESTIONE FORNITORI LA SPEZIA, LIGURIA
(26 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Addetti gestione fornitori en La spezia, Liguria
Addetto/a alle spedizioni | gestione rapporti clienti e fornitori
Collaborazione con i colleghi nella gestione dei rapporti con clienti e fornitori... magazzino logistico di rivendita e fornitura per piccole e grandi aziende del...
Impiegato/a ufficio acquisti | supporto gestione commerciale
Attitudine al problem solving e alla gestione autonoma delle attività... collaborazione con i fornitori per garantire il rispetto delle condizioni contrattuali...
Addetti/e alla sicurezza non armata - la spezia
Sei alla ricerca di un lavoro nel mondo della sicurezza? abbiamo un’opportunità per te! gi group, filiale di la spezia, ricerca per importante azienda cliente...
gestione dei subappalti/subaffidamenti... gestione del rischio: identificazione dei rischi legati agli approvvigionamenti e implementazione di strategie per mitigarli...
• svolgere attività di scouting e validazione dei fornitori... • emissione e gestione ordini e conferme di acquisto tramite il software gestionale...
Annual salary: € esperienza 1 anno responsabilità quali saranno le tue mansioni? • pianificazione e gestione approvvigionamenti in linea con le esigenze...
Mansioni e responsabilità - registrazione fatture fornitori e clienti - gestione ritenuta d’acconto - reportistica amministrativa - gestione...
Scouting fornitori e coinvolgimento in gara... gestione e manutenzione contratti quadro e listini... gestione in autonimia delle rda (analisi e prioritizzazione)...
gestione delle segnalazioni di obsolescenza da fornitori, plant, portali esterni e analisi interne registrazione e monitoraggio completo nei sistemi aziendali...
Vuoi trovare lavoro?
Scouting fornitori e coinvolgimento in gara... gestione e manutenzione contratti quadro e listini... gestione in autonomia delle rda (analisi e prioritizzazione)...
Addetta/o alla segreteria e presa appuntamenti (2856)
La persona selezionata sarà il primo punto di contatto per clienti e fornitori, occupandosi principalmente della gestione dell agenda, del centralino telefonico...
Addetta/o al back office e accoglienza clienti – sede di la spezia (2851)
Mansioni principali:gestione attività di segreteria e supporto amministrativo;accoglienza clienti e gestione front office;inserimento e aggiornamento dati;supporto...
Addetto/a alla segreteria | segretario/a
Buone competenze organizzative e precisione nella gestione delle attività... organizzazione e gestione degli appuntamenti per installazioni, demo o assistenze tecniche...
Project manager- termoidraulica
gestione dei rapporti con i fornitori... la risorsa selezionata, rispondendo direttamente alla proprietà e al direttore finanziario, sarà responsabile della gestione...
Project manager- termoidraulica
Agenzia per il lavoro, filiale di lucca ricerca per azienda cliente operante nel settore dell'edilizia un:project manager settore termoidraulicola risorsa selezionata...
L'obbiettivo dell' azienda è quello di espandersi sulla zona aprendo altre strutture, per farlo stiamo selezionando 5 nuove figure commerciali tra cui addetti alle...
· intrattenere rapporti con enti, con subappaltatori e subcontraenti, con la committenza e con il cse; · supervisionare le attività delle maestranze e...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?