LAVORO ADDETTO CASSA GESTIONE CLIENTI LA SPEZIA, LIGURIA
(11 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Addetto cassa gestione clienti en La spezia, Liguria
Addetto/a alle spedizioni | gestione rapporti clienti e fornitori
Collaborazione con i colleghi nella gestione dei rapporti con clienti e fornitori... magazzino logistico di rivendita e fornitura per piccole e grandi aziende del...
Sei una persona dinamica e orientata al cliente? cerchi un’opportunità di lavoro part time? noi di gi group, filiale della spezia, cerchiamo per azienda cliente...
Addetto/a segreteria e accoglienza clienti (2975)
Sede di lavoro: la spezia (sp)orario: full time (dal lunedì al venerdì)studio di consulenza con sede a la spezia ricerca una figura da inserire con mansioni di segreteria...
Apprendista addetto vendite part-time (f/m)
Le corsie dovranno essere ordinate affinché i clienti possano trovare i loro prodotti preferiti nel punto giusto... introduzione nel ruolo di apprendista addetto...
Addetto/a al centralino | centralinista
Assistenza clienti per richieste e informazioni... gestione e organizzazione della posta elettronica... accoglienza clienti e supporto front office...
Addetto/a alla segreteria | segretario/a
Buone competenze organizzative e precisione nella gestione delle attività... organizzazione e gestione degli appuntamenti per installazioni, demo o assistenze tecniche...
Di cosa ti dovrai occupare? · accogliere i clienti e offrire consulenza sui prodotti; · gestire le operazioni di cassa e il riassortimento del punto vendita...
Addetto alle vendite - gdo (2855)
Mansioni principali:assistenza e accoglienza alla clientela;rifornimento e allestimento degli scaffali;operazioni di cassa e gestione dei pagamenti;controllo scadenze...
Vuoi lavorare in una realtà strutturata legata al mondo della ristorazione? noi di gi group, filiale di la spezia, ricerchiamo per azienda cliente: addetti/e alla...
Vuoi trovare lavoro?
Addetto/a alle vendite-sales assistant
Di cosa ti dovrai occupare? · accogliere i clienti e assisterli durante l’acquisto; · garantire un’esposizione ordinata e accattivante dei prodotti; · gestire...
Operatori/operatrici contact center outbound - settore luce e gas
Hai queste competenze e caratteristiche? · esperienza pregressa o interesse per le attività in ambito commerciale; · ottime doti comunicative; · capacità...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?