LAVORO ADDETTO GESTIONE CLIENTI FORNITORI LA SPEZIA, LIGURIA
(14 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Addetto gestione clienti fornitori en La spezia, Liguria
Addetto/a alle spedizioni | gestione rapporti clienti e fornitori
Collaborazione con i colleghi nella gestione dei rapporti con clienti e fornitori... magazzino logistico di rivendita e fornitura per piccole e grandi aziende del...
Addetto/a segreteria e accoglienza clienti (2975)
Sede di lavoro: la spezia (sp)orario: full time (dal lunedì al venerdì)studio di consulenza con sede a la spezia ricerca una figura da inserire con mansioni di segreteria...
Apprendista addetto vendite part-time (f/m)
Le corsie dovranno essere ordinate affinché i clienti possano trovare i loro prodotti preferiti nel punto giusto... introduzione nel ruolo di apprendista addetto...
Addetta/o al back office e accoglienza clienti – sede di la spezia (2851)
Mansioni principali:gestione attività di segreteria e supporto amministrativo;accoglienza clienti e gestione front office;inserimento e aggiornamento dati;supporto...
Addetto/a al centralino | centralinista
Assistenza clienti per richieste e informazioni... gestione e organizzazione della posta elettronica... accoglienza clienti e supporto front office...
Addetto/a alla segreteria | segretario/a
Accoglienza clienti e fornitori in sede, con raccolta dati per apertura ticket o richieste di supporto... buone competenze organizzative e precisione nella gestione...
Sei una persona dinamica e orientata al cliente? cerchi un’opportunità di lavoro part time? noi di gi group, filiale della spezia, cerchiamo per azienda cliente...
Addetta/o alla segreteria e presa appuntamenti (2856)
La persona selezionata sarà il primo punto di contatto per clienti e fornitori, occupandosi principalmente della gestione dell agenda, del centralino telefonico...
Mansioni e responsabilità - registrazione fatture fornitori e clienti - gestione ritenuta d’acconto - reportistica amministrativa - gestione...
Vuoi trovare lavoro?
Qualifiche esperienza pregressa significativa nella gestione di attività di program/project management in aziende di produzione di prodotti ad alto contenuto...
Operatori/operatrici contact center outbound - settore luce e gas
Hai queste competenze e caratteristiche? · esperienza pregressa o interesse per le attività in ambito commerciale; · ottime doti comunicative; · capacità...
Impiegato/a amministrativo/a commerciale
Cerchi lavoro in ambito amministrativo? ti reputi una persona precisa e attenta ai dettagli? potremmo avere l’opportunità giusta per te! noi di gi group, filiale...
La risorsa selezionata si occuperà del trasporto e della consegna di merci alimentari presso clienti e fornitori situati nella provincia di la spezia e sul territorio...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?