LAVORO BACK OFFICE CLIENTI FORNITORI LA SPEZIA, LIGURIA
(8 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Back office clienti fornitori en La spezia, Liguria
Addetta/o al back office e accoglienza clienti – sede di la spezia (2851)
Mansioni principali:gestione attività di segreteria e supporto amministrativo;accoglienza clienti e gestione front office;inserimento e aggiornamento dati;supporto...
La specializzazione professional hirevo office di gi group ricerca un add... si richiede inoltre buona conoscenza della lingua inglese (livello b2), dimestichezza...
Conoscenza delle metodologie di program management, dei processi aziendali e dei principi fondamentali relativi agli economics; conoscenza del pacchetto office (excel)...
Addetta/o alla segreteria e presa appuntamenti (2856)
Principali attività previste:gestione delle chiamate in entrata e uscita;organizzazione e aggiornamento dell agenda appuntamenti;accoglienza clienti presso lo studio...
Mansioni e responsabilità - registrazione fatture fornitori e clienti - gestione ritenuta d’acconto - reportistica amministrativa - gestione...
Impiegato/a amministrativo/a commerciale
Cerchi lavoro in ambito amministrativo? ti reputi una persona precisa e attenta ai dettagli? potremmo avere l’opportunità giusta per te! noi di gi group, filiale...
Addetto/a alla segreteria | segretario/a
Accoglienza clienti e fornitori in sede, con raccolta dati per apertura ticket o richieste di supporto... capacità di utilizzo del pacchetto office e familiarità...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?