LAVORO CONTABILE GESTIONE ACQUISTI LA SPEZIA, LIGURIA
(13 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Contabile gestione acquisti en La spezia, Liguria
Impiegato/a ufficio acquisti | supporto gestione commerciale
Attitudine al problem solving e alla gestione autonoma delle attività... gestione degli ordini di materie prime in base alle esigenze di produzione...
gestione dei subappalti/subaffidamenti... gestione del rischio: identificazione dei rischi legati agli approvvigionamenti e implementazione di strategie per mitigarli...
Mansioni e responsabilità - registrazione fatture fornitori e clienti - gestione ritenuta d’acconto - reportistica amministrativa - gestione...
Sei una persona precisa con un forte orientamento ai numeri? hai esperienza nella gestione contabile e desideri lavorare in un contesto stimolante? noi di gi group...
Back ufficio acquisti per importante azienda di consulenza internazionale con sede a la spezia inserita in area logistica, la risorsa sarà dedicata alla gestione...
gestione dei kpi: monitorare i kpi a livello giornaliero, settimanale e mensile, utilizzando sap e altri strumenti digitali... gestione della manutenzione: definire...
gestione e manutenzione contratti quadro e listini... gestione in autonimia delle rda (analisi e prioritizzazione)... emissione degli ordini di acquisto e gestione...
Per azienda cliente multinazionale statunitense leader nella consulenza strategica mondial selezioniamo: material management junior di cosa ti occuperai? gestirai...
gestione e manutenzione contratti quadro e listini... gestione in autonomia delle rda (analisi e prioritizzazione)... emissione degli ordini di acquisto e gestione...
Vuoi trovare lavoro?
Qualifiche esperienza pregressa significativa nella gestione di attività di program/project management in aziende di produzione di prodotti ad alto contenuto...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?