LAVORO IMPIEGATO ADDETTO GESTIONE FORNITORI LA SPEZIA, LIGURIA
(8 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Impiegato addetto gestione fornitori en La spezia, Liguria
Addetto/a alle spedizioni | gestione rapporti clienti e fornitori
Collaborazione con i colleghi nella gestione dei rapporti con clienti e fornitori... magazzino logistico di rivendita e fornitura per piccole e grandi aziende del...
Impiegato/a ufficio acquisti | supporto gestione commerciale
Attitudine al problem solving e alla gestione autonoma delle attività... collaborazione con i fornitori per garantire il rispetto delle condizioni contrattuali...
Mansioni e responsabilità - registrazione fatture fornitori e clienti - gestione ritenuta d’acconto - reportistica amministrativa - gestione...
Addetto/a alla segreteria | segretario/a
Buone competenze organizzative e precisione nella gestione delle attività... organizzazione e gestione degli appuntamenti per installazioni, demo o assistenze tecniche...
Contribuisci alla gestione efficiente delle attività contabili aziendali! questa è un’opportunità da non lasciarti sfuggire: fai un lavoro che si adatta alle tue...
Gi group, prima agenzia per il lavoro italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di professionisti nel settore delle risorse umane ricerca per...
Impiegato/a amministrativo/a commerciale
Cerchi lavoro in ambito amministrativo? ti reputi una persona precisa e attenta ai dettagli? potremmo avere l’opportunità giusta per te! noi di gi group, filiale...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?