LAVORO IMPIEGATO AMMINISTRAZIONE GESTIONE ACQUISTI LA SPEZIA, LIGURIA
(9 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Impiegato amministrazione gestione acquisti en La spezia, Liguria
Impiegato/a ufficio acquisti | supporto gestione commerciale
Attitudine al problem solving e alla gestione autonoma delle attività... gestione degli ordini di materie prime in base alle esigenze di produzione...
Mansioni e responsabilità - registrazione fatture fornitori e clienti - gestione ritenuta d’acconto - reportistica amministrativa - gestione...
Contribuisci alla gestione efficiente delle attività contabili aziendali! questa è un’opportunità da non lasciarti sfuggire: fai un lavoro che si adatta alle tue...
Impiegato/a amministrativo/a commerciale
Il nostro gruppo è attivo nei seguenti campi: temporary, permanent e professional staffing, ricerca e selezione di profili manageriali, executive search, outsourcing...
gestione e manutenzione contratti quadro e listini... gestione in autonimia delle rda (analisi e prioritizzazione)... emissione degli ordini di acquisto e gestione...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?