LAVORO IMPIEGATO GESTIONE ORDINI COMMERCIALE LA SPEZIA, LIGURIA
(18 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Impiegato gestione ordini commerciale en La spezia, Liguria
gestione delle prenotazioni... carico/scarico degli ordini in arrivo... controllo qualità e scadenza dei farmaci; ... le mansioni saranno le seguenti: ...
impiegato logistico... svolge attività di data entry: inserisce e gestisce gli ordini di acquisto e gli ordini di vendita... predispone la documentazione commerciale...
Svolge attività di data entry: inserisce e gestisce gli ordini di acquisto e gli ordini di vendita... predispone la documentazione commerciale di vario tipo, come...
Svolge attività di data entry: inserisce e gestisce gli ordini di acquisto e gli ordini di vendita... compiti e mansioni: predispone la documentazione commerciale...
Svolge attività di data entry: inserisce e gestisce gli ordini di acquisto e gli ordini di vendita... compiti e mansioni: predispone la documentazione commerciale...
Impiegato tecnico area lavori (o61-teclav-gnl)
Buona capacità di problem solving e di sintesi, pianificazione delle attività e gestione delle scadenze; attitudine al team working, abilità relazionali e di comunicazione...
Adecco italia spa ricerca per azienda cliente operante nel settore import /export di prodotti alimentari:impiegato/a contabilela risorsa verrà inserita all'interno...
Esercitare le attivitò di gestione che gli sono stati assegnati dal chief accountant, operando nel rispetto delle direttive ricevute e delle strategie approvate...
Impiegato/impiegata ufficio acquisti - buyer
Smistamento degli ordini online, ... gestione dei costi dell'azienda... gestione di resi e reclami, ... conoscenza dei pacchetti microsoft ed office...
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Impiegato/a ufficio amministrativo
Nello specifico, si occuperà di contabilità ordinaria, della gestione e del rapporto con istituti di credito, svolgendo attività come pagamenti e cessione del credito...
Impiegato/a ufficio amministrativo
Ccnl: commerciale... nello specifico, si occuperà di contabilità ordinaria, della gestione e del rapporto con istituti di credito, svolgendo attività come pagamenti...
Sales account, venditore, account, commerciale b2b, commerciale, sales, impiegato commerciale, sales manager, consulente commerciale by helplavoro...
Prerequisitiesperienza pregressa come store manager, direttore o capo reparto nel settore fai da te e/o affini;capacità di gestione di team;esperienza: tra 24 mesi...
Area di competenza da genova a la spezia principali attività: gestione dei tecnici, del servizio e del fatturato del proprio team... your responsibilities - attività...
Back ufficio acquisti inserita in area logistica, la risorsa sarà dedicata alla gestione dei clienti, presidiando e garantendo il soddisfacimento degli ordini...
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