LAVORO IMPIEGATO GESTIONE ORDINI D LA SPEZIA, LIGURIA
(37 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Impiegato gestione ordini d en La spezia, Liguria
gestione delle prenotazioni... carico/scarico degli ordini in arrivo... capacità di problem-solving; ... catalogazione in ordine alfabetico in stipetti appositi...
impiegato logistico... svolge attività di data entry: inserisce e gestisce gli ordini di acquisto e gli ordini di vendita... gestisce gli ordini di vendita, monitorando...
Svolge attività di data entry: inserisce e gestisce gli ordini di acquisto e gli ordini di vendita... gestisce gli ordini di vendita, monitorando e occupandosi delle...
Adecco italia spa ricerca per azienda cliente di import – export di prodotti alimentari,impiegato/a logisticola risorsa si occuperà di: - organizzazione e gestione...
Impiegato tecnico area lavori (o61-teclav-gnl)
Buona capacità di problem solving e di sintesi, pianificazione delle attività e gestione delle scadenze; attitudine al team working, abilità relazionali e di comunicazione...
Impiegato/impiegata ufficio acquisti - buyer
Smistamento degli ordini online, ... gestione dei costi dell'azienda... gestione di resi e reclami, ... requisiti richiesti: ... supporto alla clientela, ...
Impiegato/a amministrativo/contabile
Gi group, prima agenzia per il lavoro italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di professionisti nel settore delle risorse umane, ricerca per...
Adecco italia spa ricerca per azienda cliente operante nel settore import /export di prodotti alimentari:impiegato/a contabilela risorsa verrà inserita all'interno...
Esercitare le attivitò di gestione che gli sono stati assegnati dal chief accountant, operando nel rispetto delle direttive ricevute e delle strategie approvate...
Vuoi trovare lavoro?
Impiegato/a accoglienza e supporto clienti
gestione di appuntamenti... diploma di maturità... il contratto proposto è un full time contratto determinato... la risorsa che andrà a ricoprire questo ruolo avrà...
Impiegato/a ufficio amministrativo
Nello specifico, si occuperà di contabilità ordinaria, della gestione e del rapporto con istituti di credito, svolgendo attività come pagamenti e cessione del credito...
Direttore di punto vendita _ la spezia
Si occuperà della completa gestione del negozio secondo le specifiche direttive ed indicazioni commerciali provenienti dalla sede... completano il profilo capacità...
Si occuperà di: •scouting fornitori e coinvolgimento in gara; •preparazione, lancio, valutazione e finalizzazione gare di fornitura •gestione in autonomia delle...
Vice store manager - la spezia
I l candidato ideale possiede i seguenti requisiti: capacità organizzative, di pianificazione e gestione delle priorità; approccio analitico; problem solving;...
Addetto/a alle vendite - commesso/a
gestione della cassa, dei resi e degli ordini; ... riassortimento della merce, gestione della giacenza del magazzino; ... gestione della clientela a 360°, aiutandolo...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?