LAVORO OFFICE FORNITORI CLIENTI LA SPEZIA, LIGURIA
(26 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Office fornitori clienti en La spezia, Liguria
Addetta/o al back office e accoglienza clienti – sede di la spezia (2851)
Mansioni principali:gestione attività di segreteria e supporto amministrativo;accoglienza clienti e gestione front office;inserimento e aggiornamento dati;supporto...
Addetto/a alle spedizioni | gestione rapporti clienti e fornitori
Collaborazione con i colleghi nella gestione dei rapporti con clienti e fornitori... precisione e ottime capacità organizzative... mansioni principali...
Segreteria e front office – studio di consulenza – la spezia (3142)
Studio di consulenza con sede a la spezia è alla ricerca di una figura professionale da inserire come segretaria/o addetta/o al front office... mansioni principali:accoglienza...
Addetto/a segreteria e accoglienza clienti (2975)
Sede di lavoro: la spezia (sp)orario: full time (dal lunedì al venerdì)studio di consulenza con sede a la spezia ricerca una figura da inserire con mansioni di segreteria...
Hirevo office è la specializzazione di gi group, prima multinazionale del lavoro italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei...
Il/la candidato/a deve avere una solida conoscenza del settore edile, dei materiali, delle normative tecniche, delle normative relative ai subappalti, dei processi...
Addetto/a al centralino | centralinista
Accoglienza clienti e supporto front office... assistenza clienti per richieste e informazioni... studio di consulenza finanziaria cerca addetto/a centralino per...
Conoscenza delle metodologie di program management, dei processi aziendali e dei principi fondamentali relativi agli economics; conoscenza del pacchetto office (excel)...
Scouting fornitori e coinvolgimento in gara... hirevo office è la specializzazione di gi group, prima multinazionale del lavoro italiana, dedicata a valorizzare...
Vuoi trovare lavoro?
La specializzazione professional hirevo office di gi group ricerca un add... si richiede inoltre buona conoscenza della lingua inglese (livello b2), dimestichezza...
Addetta/o alla segreteria e presa appuntamenti (2856)
Principali attività previste:gestione delle chiamate in entrata e uscita;organizzazione e aggiornamento dell agenda appuntamenti;accoglienza clienti presso lo studio...
Come program manager, lavorerai a diretto contatto con responsabili produzione, acquisti, logistica, r&d, qualità, clienti e fornitori... ¿ gestire, assieme ai responsabili...
Mansioni e responsabilità - registrazione fatture fornitori e clienti - gestione ritenuta d’acconto - reportistica amministrativa - gestione...
Impiegato/a amministrativo/a commerciale
Cerchi lavoro in ambito amministrativo? ti reputi una persona precisa e attenta ai dettagli? potremmo avere l’opportunità giusta per te! noi di gi group, filiale...
La risorsa sarà responsabile dell accoglienza degli ospiti e della gestione delle attività quotidiane legate al front office, contribuendo a garantire un elevata...
Addetto/a alla segreteria | segretario/a
Accoglienza clienti e fornitori in sede, con raccolta dati per apertura ticket o richieste di supporto... capacità di utilizzo del pacchetto office e familiarità...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?