LAVORO ORGANIZZAZIONE GESTIONE CORSI FORMAZIONE LA SPEZIA, LIGURIA
(25 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Organizzazione gestione corsi formazione en La spezia, Liguria
Responsabilità: · coordinare i tecnici di officina · assegnazione e supervisione lavori · affiancamento a tecnici su lavorazioni...
Responsabile capo officina (865461)
Responsabilità:· coordinare i tecnici di officina· assegnazione e supervisione lavori· affiancamento a tecnici su lavorazioni...
Lavorint spa, filiale di carrara, gruppo attal, tra le prime agenzie italiane specializzate nella ricerca, selezione, formazione e gestione delle risorse umane,...
Tecnico commerciale - liguria e toscana nord
Progettisti) integrazione e coordinamento delle proprie attività con gli altri attori organizzativi (customer, vendite, formazione tecnica, uff...
Direttore di punto vendita _ la spezia
Si occuperà inoltre della gestione del personale, quindi, del controllo, organizzazione e motivazione delle risorse; inoltre gestirà le operazioni contabili e...
Cosa possiamo offrirti per svolgere al meglio il tuo lavoro? - inserimento in un team altamente qualificato, ricoprendo un ruolo strategico all'interno della nostra...
Area di competenza da genova a la spezia principali attività: gestione dei tecnici, del servizio e del fatturato del proprio team... egli ha il compito di raggiungere...
Responsabile di turno fast food - la spezia
L'azienda fornisce alloggio durante il periodo di formazione... esperienza 1 anno competenze l’allievo responsabile fast food che stiamo cercando è in possesso dei...
Cosa possiamo offrirti per svolgere al meglio il tuo lavoro? - lavoro all'interno di un team altamente qualificato - formazione specifica del settore, anche senza...
Vuoi trovare lavoro?
Commesso/commessa - negozio articoli sportivi
gestione cassa; ... organizzazione delle spedizioni; ... organizzazione generale del punto vendita; ... verranno anche valutate figure alla prima esperienza, per...
Esercitare le attivitò di gestione che gli sono stati assegnati dal chief accountant, operando nel rispetto delle direttive ricevute e delle strategie approvate...
Fatture, note di credito) soft skills - buone capacità comunicative e relazionali - problem solving - predisposizione al contatto con il cliente - precisione...
La risorsa si occuperà di front office, in particolare di: - accoglienza clienti - check-in e check-out - gestione delle chiamate e della...
Esercitare i poteri di gestione che gli sono stati assegnati dai global business developer, operando nel rispetto delle direttive ricevute e delle strategie approvate...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?