LAVORO RESPONSABILE UFFICIO ACQUISTI GESTIONE LA SPEZIA, LIGURIA
(10 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Responsabile ufficio acquisti gestione en La spezia, Liguria
gestione dei subappalti/subaffidamenti... gestione del rischio: identificazione dei rischi legati agli approvvigionamenti e implementazione di strategie per mitigarli...
Impiegato/a ufficio acquisti | supporto gestione commerciale
Attitudine al problem solving e alla gestione autonoma delle attività... gestione degli ordini di materie prime in base alle esigenze di produzione...
Back ufficio acquisti per importante azienda di consulenza internazionale con sede a la spezia inserita in area logistica, la risorsa sarà dedicata alla gestione...
La risorsa saru00e0 responsabile della gestione e dell'ottimizzazione delle operations del plant, avendo a riporto 2 figure di supervisor e gestendo un team di 40...
gestione e manutenzione contratti quadro e listini... gestione in autonimia delle rda (analisi e prioritizzazione)... emissione degli ordini di acquisto e gestione...
gestione e manutenzione contratti quadro e listini... gestione in autonomia delle rda (analisi e prioritizzazione)... emissione degli ordini di acquisto e gestione...
Area manager per contratti luce e gas
Area manager, sales manager, coordinatore, supervisore, business development manager, team leader, sales area manager, sales, country manager, responsabile commerciale...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?