LAVORO RESPONSABILI GESTIONE ORDINI UFFICIO LA SPEZIA, LIGURIA
(8 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Responsabili gestione ordini ufficio en La spezia, Liguria
Impiegato/a ufficio acquisti | supporto gestione commerciale
gestione degli ordini di materie prime in base alle esigenze di produzione... attitudine al problem solving e alla gestione autonoma delle attività...
gestione dei subappalti/subaffidamenti... gestione operativa degli acquisti: supervisione di tutte le attività dell'ufficio acquisti, dalla ricezione delle richieste...
Back ufficio acquisti per importante azienda di consulenza internazionale con sede a la spezia inserita in area logistica, la risorsa sarà dedicata alla gestione...
Emissione degli ordini di acquisto e gestione degli emendamenti... gestione e manutenzione contratti quadro e listini... gestione in autonimia delle rda (analisi...
Emissione degli ordini di acquisto e gestione degli emendamenti... gestione e manutenzione contratti quadro e listini... gestione in autonomia delle rda (analisi...
Addetto/a alla segreteria | segretario/a
Buone competenze organizzative e precisione nella gestione delle attività... supporto alla preparazione di preventivi e ordini legati a forniture hardware/software...
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