LAVORO UFFICIO ACQUISTI GESTIONE MAGAZZINO LA SPEZIA, LIGURIA
(9 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Ufficio acquisti gestione magazzino en La spezia, Liguria
Impiegato/a ufficio acquisti | supporto gestione commerciale
Attitudine al problem solving e alla gestione autonoma delle attività... gestione degli ordini di materie prime in base alle esigenze di produzione...
gestione dei subappalti/subaffidamenti... gestione del rischio: identificazione dei rischi legati agli approvvigionamenti e implementazione di strategie per mitigarli...
Back ufficio acquisti per importante azienda di consulenza internazionale con sede a la spezia inserita in area logistica, la risorsa sarà dedicata alla gestione...
gestione dei kpi: monitorare i kpi a livello giornaliero, settimanale e mensile, utilizzando sap e altri strumenti digitali... requisiti richiesti laurea magistrale...
gestione e manutenzione contratti quadro e listini... gestione in autonimia delle rda (analisi e prioritizzazione)... emissione degli ordini di acquisto e gestione...
gestione delle segnalazioni di obsolescenza da fornitori, plant, portali esterni e analisi interne registrazione e monitoraggio completo nei sistemi aziendali...
gestione e manutenzione contratti quadro e listini... gestione in autonomia delle rda (analisi e prioritizzazione)... emissione degli ordini di acquisto e gestione...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?